PROBLEMA Errore 0xc000000e

Pubblicità
La scelta me la dava eccome !! Mi sembra che si chiami METRO menù...
Oggi non si vedeva poi ho riprovato Easybcd che da l'opzione METRO menù
ed è venuto fuori il METRO menù solo che se scelgo il disco E da errore.
Mi sono spiegato abbastanza bene ? qui un esempio:

metro.webp

La scelta me la dava eccome !! Mi sembra che si chiami METRO menù...
Oggi non si vedeva poi ho riprovato Easybcd che da l'opzione METRO menù
ed è venuto fuori il METRO menù solo che se scelgo il disco E da errore.
Mi sono spiegato abbastanza bene ? qui un esempio:

Visualizza allegato 499330
Stiamo parlando due lingue diverse, fa niente....
Quanti sistemi operativi vuoi avere nel tuo sistema?

Allora ti conviene installare windows da zero scegliendo il disco giusto. Automaticamente il programma di installazione troverà gia' installato un Windows 10 e procederà alla creazione del metro menu'. Il problema e' che ti farà scegliere fra Windows 10 e Windows 10.

Infatti mi accingo ad installare da zero ma il dubbio è se devo staccare il vecchio disco
o lasciarlo collegato mentre installo su nuovo disco...

Niente da fare, non mi lascia installare, mi da l'avviso che è impossibile installare e l'hardware
non supporta l'avvio da questo disco... controllare nel bios ecc ecc... il bios vede il sata 1 sata 2
il masterizzatore gli slot sata 3 - 4 vuoti e la chiavetta usb e basta. Magari potrei aggiornare il bios
ma mi sembra operazione troppo rischiosa. Ho sbagliato io a comprare un nvme che oltretutto
ho collegato alla pcie x16 con adattatore perchè non avevo lo slot M2. Mi conviene prendermi
un ssd sata normale, peccato...

Niente da fare, non mi lascia installare, mi da l'avviso che è impossibile installare e l'hardware
non supporta l'avvio da questo disco... controllare nel bios ecc ecc... il bios vede il sata 1 sata 2
il masterizzatore gli slot sata 3 - 4 vuoti e la chiavetta usb e basta. Magari potrei aggiornare il bios
ma mi sembra operazione troppo rischiosa. Ho sbagliato io a comprare un nvme che oltretutto
ho collegato alla pcie x16 con adattatore perchè non avevo lo slot M2. Mi conviene prendermi
un ssd sata normale, peccato...
Tempo fa ho fatto questa modifica ad una scheda Asus P8H77-V_LE https://winraid.level1techs.com/t/h...t-for-all-systems-with-an-ami-uefi-bios/30901
il risultato l'ho postato e le spiegazioni le ho postate qui https://forum.tomshw.it/threads/ssd...s-nvme-pcie-2-0-x1.917572/page-2#post-8638676
E' andato tutto bene e il computer partiva da NVMe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro