HELPPP SSD SAMSUNG AL POSTO DEL DVD SU PC FISSO

pbalduzzi

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti,

ho un pc desktop lenovo, con case compatto, volevo installare un SSD Samsung 850 da 250gb che ho appena comprato, aprendo il pc mi accordo che non ho slot in quanto gli unici due sono occupati da HArd disk e DVD.

Ho pensato di togliere i connettori SATA dal dvd e collegarci al suo posto il nuovo SSD.

Riaccendo il computer e Windows 10 non rileva nulla, mi appare solo il disco C in esplora risorse.

Come mai? Dove sbaglio?
 

Marth29

Nuovo Utente
16
0
Salve a tutti,

ho un pc desktop lenovo, con case compatto, volevo installare un SSD Samsung 850 da 250gb che ho appena comprato, aprendo il pc mi accordo che non ho slot in quanto gli unici due sono occupati da HArd disk e DVD.

Ho pensato di togliere i connettori SATA dal dvd e collegarci al suo posto il nuovo SSD.

Riaccendo il computer e Windows 10 non rileva nulla, mi appare solo il disco C in esplora risorse.

Come mai? Dove sbaglio?
Buonasera pbalduzzi! Ha controllato che l'ssd venga rilevato da Windows nel Bios?

Inviato da LG-H840 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

pbalduzzi

Nuovo Utente
6
0
grazie per la risposta, ovvero da gestione dispositivi? o proprio nel bios che si puop' visualizzare all'accensione del pc?
 

pbalduzzi

Nuovo Utente
6
0
ops in effetti non ho pensato di comprare un adattatore per farlo leggere in usb... pensavo che mettendolo al posto del dved lo rilevasse
 

pbalduzzi

Nuovo Utente
6
0
pensavo che togliendo i cavetti dal dvd e mettendoli all'SSd si collegasse in automatico uffgffffff se lo sapevo non lo compravo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili