Help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stexus

Nuovo Utente
4
0
Buongiorno a tutti,
ho appena finito di acquistare tutti i pezzi per assemblare il mio nuovo pc, scelto anche grazie all'aiuto di questo forum e alle vostre esperienze.

La mia intenzione era quella di fare un "dual" pc, cioè un pc splittabile, una parte per il gioco ed una per il lavoro.

La mia scheda madre è Asus p5w deluxe ed ho comprato 3 hard disk sataII
La mia intenzione era quella di installare:

1HD internamente (quello destinato al gioco) dove installerò il sistema operativo e programmi vari.

2HD in due in due cassetti removibili (che io posso accendere o spegnere), Uno destinato al sistema operativo e programmi, l'altro al magazzino dati (considerando che lavoro nel campo dell'audio).

Un cablaggio ottimale per avere questi due sistemi separati come deve essere fatto??

(es: HD gioco attaccato alla connessione sata1 e gli altri due sata 2e3, o 3e4?, raid 0, 1, 5, 10 etc..).

Ringrazio anticipatamente

Stefano
 
T

Toby

Ospite
Non è consentito:

Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.

Comunicami il titolo in pvt, edito e appena possibile riapro. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili