- Reazioni
- 38,523
- Punteggio
- 253
le ram che hai non sono un granch`1e comunque credevo fossero le ballistix nuovwe ma sono quelle lente CL 19
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo lo trovo difficile ma un format potrtebbe aiutareProvato anche cristaldiskinfo: nessun problema evidente.
Però voglio togliermi lo sfizio di levare l'NVME e provare ad installare Win10 su un SSD che non mi ha mai dato problemi.
Sulla tua mobo che ram monti?
Possiamo quantomeno escludere che fosse un problema dei due banchi di RAM in combinazione con la mia Asus?no, per il semplice motivo che in safemode non carica i driver, quindi non vai magari ad interagire con certe parti hardware..
quando ritorni in modalità normale assicurati di aver installato anche tutti i chipset dal sito della mobo
Per disperazione ho aperto un ticket anche a Microsoft: mi hanno confermato quello che hai detto, ovvero il safe mode non esclude l'hardware.no, per il semplice motivo che in safemode non carica i driver, quindi non vai magari ad interagire con certe parti hardware..
quando ritorni in modalità normale assicurati di aver installato anche tutti i chipset dal sito della mobo
Mi puoi dire che RAM hai montato, che versione del BIOS e che REV della scheda madre?si io ho la z490 wifi
e a me non da nessunissimo problema
PEr me o lae ram o la mobo
Anche io ho le Ballistix, ma secondo Asus non sono nella QVL e quindi non sarebbero compatibili.io h le ultima crucial l;e DDR4 ballistix non ho mai avuto problemi di 'RAM