PROBLEMA Help per possessori di Asus TUF Z490

Pubblicità
L'IPS dal tuo punto di vista è il più "rotondo" come utilizzo?

L'unico difetto quindi è il backlight bleeding?

Si attualmente un montiro IPS è quello che offre di più al livello 360

Il bleeding è un difetto che può succedere in qualsiasi monitor in realtà anche VA o TN ]

Il vero difetto delgi IPS sono i contrasti che di solito non superano i 1000:1, e un altra caratteristica che non si può proprio chiamare difetto è il glow

Il vero difetto delgi IPS sono i contrasti che di solito non superano i 1000:1, e un altra caratteristica che non si può proprio chiamare difetto è il glow
In effetti persino il mio vecchissimo TN aveva un contrasto superiore con 2000:1

Per farmi un'idea del contrasto così basso mi sa che devo per forza vederne uno dal vivo, mi devo aspettare dei neri smorti e un'immagine poco brillante?

no l'immagine è bwella e i TN 2000:1 sono un pò farlocchi, nel senso che tra IPS e TN il contrasto è simile e siamo lì

In un IPS i neri sono tutti un pò grigi ma poi recupera in tutto ilt resto i colori sono motlo belli

no perchè è un pannello di fascia bassa avrà sicuramente ghosting

I due IPS che si possono prendere

1) LG ULTRAGEAR

E uno dei pannelli IPS più belli e con i tempi di risposta più veloci colori miolto belli un best buy

2) BENQ

Altro best buy particolarmente interesante per la versatilità specie con l ultilizzo delle console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro