RISOLTO Help - pc non vede più tastiera e mouse wireless

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

momonedusa

Utente Attivo
322
17
CPU
i5 6600
Scheda Madre
msi b150 pc mate
HDD
mx200 250gb
RAM
8gb ddr4
GPU
gtx960
OS
win10
Ciao.
Ieri sera ho visto il mio pc riavviarsi. Subito pensavo il fetente avesse deciso di riaggiornarsi e riavviarsi senza chiedere, ma col senno di poi non son più sicuro.
Dopo il riavvio mouse e tastiera wireless non funzionano.
Ho un tastiera usb cablata e funzione (ma senza mouse è un filo ostico).

In teoria quando metto il ricevitore di tastiera e mouse fa il classico suono e le rileva ,ma poi non funzionano.

Appunto prima pensavo a un aggiornamento, ma anche andando nel bios la tastiera wireless non funziona più, quindi non credo c'entri windows(ma non ero certo di altra sezione corretta...).... Ho anche resettato bios ma zero.
Nel dubbio ho provato, faticando parecchio con solo tastiera, a fare aggiornamenti win, dopo una vita a scaricare, aggiornare, è apparsa scritta "ripristino versione precedente"..... Non ce l'ha fatta... Help me!
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
vien da se che se lo provi altrove è meglio... magari è l'adattatore wifi che è swampato
 

momonedusa

Utente Attivo
322
17
CPU
i5 6600
Scheda Madre
msi b150 pc mate
HDD
mx200 250gb
RAM
8gb ddr4
GPU
gtx960
OS
win10
Grazie, risolto, fesso io.
E' bastato premere sul ricevitore e periferiche il pulsante per la sincronizzazione, mi aveva tratto in inganno il fatto che si fosse riavviato da solo e poi non funzionava più, facendomi pensare a un problema software.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!