Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per il 2k bastano due 980 liscie inutili le TI, risch di nn sfruttarle a dovere a quella risoluzione...lo scaling in 1440p di due TI NN É DEI migliori... meglio due 980, risparmi 500 euro minimo..altrmenti parti con una sola 980ti e poi valuti in futuro..quando si aggiusteranno i driver e ridurranno l overhead con le dx12 puoi valutate la seconda TI, allo stato attuale o le metti in 4k o butti soldi@MrEma93 @fobia @Caprone Puzzolente @miro4991 @SolidSnake1989
dovrei aver deciso per 2k 144hz!
CPU I7 4790K
MOBO MSI z97 MPower
VGA SLI GTX 980Ti
HD WD Caviar Green 2T
SSD Samsung EVO 850 256GB ( secondo me basterà )
RAM G.Skill TridentX 2x8GB 2133Mhz CL 9 ( credo vadano bene anche queste e non le 2400mhz )
PSU SuperFlower Leadex Gold 850w
CASE Corsair Obsidian 750d
impianto a liquido cpu+sli
valutero' l entry di skylake giusto perché tanto ormai ci siamo , se i prezzi saranno simili potrei sostituire col 6700k+mobo 1151+ddr4
Come al solito si parla a vanvera...senza sapere le cose... la 980 dove sarebbe inutile? Per gli ottmi pcb? Per i dissipatori ottimi delle varie custom? Per essere il chip migliore in commercio visto che ha il top delle performance/ consumi di tutte le vga presenti sul.mercato?? Aiaiaia... uno. Che dice questo non capisce nulla (parlo in generale) per quanto riguarda lo scaling delle TI IN 1440p é coai non si guadagna benissimo a didspetto di due 980... delle volte l'aumento e irrisorio e scalano male necessitano Driver migliori, con supporto alle dx12 per ridurre l'overhead a 1440p visto che a quelle risoluzioni sono molto veloci e la cpu tende a non sfruttarle a dovere, bisognerebbe usare filtri tipo msaa 4x per avere una stabilità granitica, tanto vale renderizzare in 4kLa 980 è la vga più inutile che esista.
Non capisco da dove tirate fuori ste affermazioni...
Le 980ti sono INSUFFICIENTI in 2k a 144hz
su quei bench lì la fury è sempre dietro, tranne sul 4k dove se la gioca ma alla fin fine la Ti credo vinca..
ora, anche per capire bene: da quei dati a me non sembra che due Ti siano insufficienti... cioè il livello di fps a me sembra più che buono...poi posso capire che uno dice "per quello che vai a spendere forse non è neanche il max".... ma insufficienti per quale ragione?!
Se vuoi usare i 144hz devi fare ALMENO 144 FPS, cosa che due 980ti non riescono a fare.
La fury x è dietro, ma costa meno di una 980ti.
se due 980 già vanno forte, perchè 2 Ti alla stessa ris. non possono essere ancora meglio? per via dello scaling??? e su 4k questa cosa non si verificherebbe invece??....e dire che coi monitor 4k di adesso ci risparmierei pure....ma come sono poi? :DAncora?? ma allora non ci siamo capiti... 150 euro in più la 980 se li vale tutti, pcb, dissipatori, chip full, no problemi di banda per la memoria usa tutti gli 8/8, performance fino al 20% superiori 970, miglior rapporto consumi/prestazioni di sempre, è posizionata benissimo dire che non ha senso è una bestemmia...
sotto mio consiglio @Darius84 ha preso due 980 e gioca in 1440p con schermo a 144hz e si trova da dio
Uno sli di 980 va quanto una a980ti?? credici bastanodue 970 per stare sopra e di un buon 20% medio
Nvidia GeForce GTX 980 Ti 6 Go : la petite sœur de la Titan X en test - HardWare.fr
due 980 massacrano la 980ti
te l ho detto aspetta che venga implementato bene w10 e vedrai che i driver nvidia pìu maturi abbasseranno l overhead cosi`da sfruttarle per bene, con le attuali API dx11 due 980ti sono troppo veloci per farti capire posto un video di due 980ti e 5960x.. non ho altri mezzi purtroppo..minuto 5.40 esempio, le schede sono al 60% e in molti altri punti si verificano situazioni simili... c'è overheadse due 980 già vanno forte, perchè 2 Ti alla stessa ris. non possono essere ancora meglio? per via dello scaling??? e su 4k questa cosa non si verificherebbe invece??....e dire che coi monitor 4k di adesso ci risparmierei pure....ma come sono poi? :D
te l ho detto aspetta che venga implementato bene w10 e vedrai che i driver nvidia pìu maturi abbasseranno l overhead cosi`da sfruttarle per bene, con le attuali API dx11 due 980ti sono troppo veloci per farti capire posto un video di due 980ti e 5960x.. non ho altri mezzi purtroppo..minuto 5.40 esempio, le schede sono al 60% e in molti altri punti si verificano situazioni simili... c'è overhead
https://www.youtube.com/watch?v=vnqiKW4kkVs