Help Need For Speed Most Wanted

Pubblicità

jcobs

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
CIAO RAGA!!!volevo sapere se c'è un modo x tradurre il parlato di questi game in italiano....Tank:inchino:

gabry'87 ha detto:
Ma lui penso intendesse i filmati non le scritte....:boh: :boh: :boh:
Attendiamo delucidazioni....

con quello si traducono le scritte
i filmati sono i inglese x tutti..in ITA non sono stati fatti..neanke Carbon li ha in ITA..anke xke avrebbero dovuto farli x tutte le maggiori lingue mondiali..e considerando ke noi siamo sempre gli ultimi della lista..credo ke x l'Italia non sarebbe stato fatto ugualmente!:sisi::cav:

most_wanted ha detto:
i filmati sono i inglese x tutti..in ITA non sono stati fatti..neanke Carbon li ha in ITA..anke xke avrebbero dovuto farli x tutte le maggiori lingue mondiali..e considerando ke noi siamo sempre gli ultimi della lista..credo ke x l'Italia non sarebbe stato fatto ugualmente!:sisi::cav:
già!:sisi:
peccato xò..:(

most_wanted ha detto:

Io ho most wanted in Italiano...anche i filmati....:sisi::sisi::sisi:
li ho trovati su Bittorent....:ok:

gabry'87 ha detto:
Io ho most wanted in Italiano...anche i filmati....:sisi::sisi::sisi:
li ho trovati su Bittorent....:ok:
ma che filmati?
anche quelli di presentazione degli avversari??schiacciando il tasto 3 quando vai a vedere le loro caratteristiche??

I vari filmati dove parlano Mia, lo sbirro, ecc....Insomma tutti i filmati che ci sono nel gioco...:asd::asd::asd:

sisi è vero...

lo ho anke io totalmente in ita quel game,,,,
infatti per carbon già che costicchiano aspetto che esca la versone total ita

alano987 ha detto:
sisi è vero...

Avevo trovato il link dal sito dell'Innominato...:asd::asd::asd::asd:

alano987 ha detto:
sisi è vero...

ma dai!!!:love::love:
e me lo dite solo adesso!!!
Si vede ke al tempo ho cercato male..ma a dire il vero anke tutti i miei amici non erano riusciti a scovare nulla..
beh dai tenete aggiornato in caso di mod ITA x Carbon ke sarebbe gradita da tutti.:sisi::inchino::inchino::D

most_wanted ha detto:
ma dai!!!:love::love:
e me lo dite solo adesso!!!
Si vede ke al tempo ho cercato male..ma a dire il vero anke tutti i miei amici non erano riusciti a scovare nulla..
beh dai tenete aggiornato in caso di mod ITA x Carbon ke sarebbe gradita da tutti.:sisi::inchino::inchino::D

Non ti preoccupare....appena ci sono novità si comunica..:ok:..Cambia completamente giocarci in italiano al posto che in inglese....Capisci meglio la storia...:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Pubblicità
Pubblicità