Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ballanz89 ha detto:Rinominalo in NFS.reg e aggiungilo al registro!;)
gabry'87 ha detto:Ma lui penso intendesse i filmati non le scritte....:boh: :boh: :boh:
Attendiamo delucidazioni....
già!:sisi:most_wanted ha detto:con quello si traducono le scritte
i filmati sono i inglese x tutti..in ITA non sono stati fatti..neanke Carbon li ha in ITA..anke xke avrebbero dovuto farli x tutte le maggiori lingue mondiali..e considerando ke noi siamo sempre gli ultimi della lista..credo ke x l'Italia non sarebbe stato fatto ugualmente!:sisi::cav:
most_wanted ha detto:con quello si traducono le scritte
i filmati sono i inglese x tutti..in ITA non sono stati fatti..neanke Carbon li ha in ITA..anke xke avrebbero dovuto farli x tutte le maggiori lingue mondiali..e considerando ke noi siamo sempre gli ultimi della lista..credo ke x l'Italia non sarebbe stato fatto ugualmente!:sisi::cav:
ma che filmati?gabry'87 ha detto:Io ho most wanted in Italiano...anche i filmati....:sisi::sisi::sisi:
li ho trovati su Bittorent....:ok:
alano987 ha detto:sisi è vero...
lo ho anke io totalmente in ita quel game,,,,
infatti per carbon già che costicchiano aspetto che esca la versone total ita
alano987 ha detto:sisi è vero...
lo ho anke io totalmente in ita quel game,,,,
infatti per carbon già che costicchiano aspetto che esca la versone total ita
most_wanted ha detto:ma dai!!!:love::love:
e me lo dite solo adesso!!!
Si vede ke al tempo ho cercato male..ma a dire il vero anke tutti i miei amici non erano riusciti a scovare nulla..
beh dai tenete aggiornato in caso di mod ITA x Carbon ke sarebbe gradita da tutti.:sisi::inchino::inchino::D