Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosi...!!!:ok::ok:
Ma scusami non è la stessa cosa come ho messo nella prima opzione?
di regola il calore sale quindi mettendo le ventole da sotto che sparano sul radiatore segue solo il flusso naturale dell'aria....
correggimi se sbaglio...
Secondo me è meglio metterle che le ventole estraggono aria dal radiatore in modo da togliere l'aria calda il piu velocemente possibile
è sbagliatissimo invece mettere le ventole così.
le ventole devono PRENDERE aria dal radiatore. quindi dal disegno di manu bisogna girare solo le ventole e va bene.
quindi ricapitolando
ventole
rad
case
con le ventole che prendono aria dal radiatore e la mandano verso l'alto.
Quindi concludendo è questa l'istallazione giusta?
è quello che ha detto ludus:ok::ok:!!!
si laguna.... era la tua seconda opzione...:sisi:
scusa ancora se ho sbagliato!!!:rolleyes::ok:
Di nulla...siamo qui per scambiarci consigli...e a volte si può anche sbagliare!!!:ok:
Un'altra domandina...
Siccome non ho tutti i componenti hw e voglio provare se funziona bene l'impianto..una volta testato e svuotato tutto devo asciugare da dentro il wb ecc?o no?
e poi per la prova(sempre fuori da case) posso usare normale acqua di rubinetto?
per delle prove puoi anche usare acqua di rubinetto. non devi asciugare nulla quando hai finito da dentro i tubi e waterblock :D sono fatti apposta per farci passare l'acqua.
una cosa importante che devi fare prima di montare l'impianto è pulire il radiatore facendosi passare abbondante acqua calda dal rubinetto in modo da toglierci eventuali residui della lavorazione dello stesso. per dentro intendo dove scorre l'acqua.
appena assemblo il tutto posto un po di immagini dell'impianto montato..:ok: