Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cucciolo73 ha detto:si solo che x completare l'analisi del tuo pc, ci dovresti dire la potenza dell'alimentatore.
Hitomi ha detto:Io lo prenderei al volo uno nuovo, magari LCD, piatto, 15.000000 di pollici ecc ecc.....ma a mio papà chi glielo spiega?! :nunu:
Probabilmente lui è in grado di metterci le mani, perciò finchè non l'avrà aggiustato (sempre se è possibile) non sarà contento!!! :toccato:
Io ti consiglio di cambiarlo,se opti per una scheda video nuova.300 W potrebbero sicuramente bastare,ma visti gli scarsi amperaggi...Hitomi ha detto:Ah Già!!! Questo che vedete sotto (spero!!!) l'ho copiato dal lato dell'alimentatore,spero vada bene!!!!
![]()
Ma se prende una scheda video senza pretese potrebbe anche nn cambiarlo l'alimentatore...giusto?Iron ha detto:Io ti consiglio di cambiarlo,se opti per una scheda video nuova.300 W potrebbero sicuramente bastare,ma visti gli scarsi amperaggi...
Iron ha detto:Io ti consiglio di cambiarlo,se opti per una scheda video nuova.300 W potrebbero sicuramente bastare,ma visti gli scarsi amperaggi...
Cambia tutto e fai prima,la ram è differente e gli hard disk oggi sono molto più veloci (se i tuoi sono dell'epoca saranno forse 4200 rpm ata66,in un pc nuovo sono ridicoli).Hitomi ha detto:A questo punto.......dovendo cambiare monitor, alimentatore e scheda video.....lo ricompro tutto intero!!!!!Dato che devo pure comprare il masterizzatore DVD e non ho spazi vuoti dove metterlo......ovvimanete tengo gli hardi disk e la RAM,per il resto :old:
Iron ha detto:Cambia tutto e fai prima,la ram è differente e gli hard disk oggi sono molto più veloci (se i tuoi sono dell'epoca saranno forse 4200 rpm ata66,in un pc nuovo sono ridicoli).
Ciao!