help monitor

Pubblicità
Guarda....questo qui di seguito è tutto ciò che sono riuscita a scovare sulla mia scheda grafica. Per il resto non ho idea di che cosa parli quando dici "Dove hai collegato il monitor? Sulla VGA o sulla DVI??", ma ti ringrazio tanto cmq!!!

SCHEDA: tipo di scheda - Rage Fury Pro/Xpert 2000 Pro (Microsoft Corporation)
informazioni sulla scheda - (tipo di Chip) Rage128 PRO (AGP 4X)
(Tipo DAC) Internal DAC (350Mhz)
(Dim. Memoria) 32MB
(Stringa scheda) Rage Fury Pro/Xpert 2000 Pr Display Adapter
(Informazioni Bios) BK3.0.1 VR001.001.003.001.003.026 pfskk4x1.

MONITOR: tipo di monitor - schermo predefinito
impostazioni monitor - (frequenza di aggiornamento) 60Hertz​

Ma, se cè scritto che è AGP 4X non dovrebbe essere integrata nella scheda madre! comunque a parte questo, penso che NON è compatibile con il gioco! :nod:

Inuyasha ha detto:
Ma, se cè scritto che è AGP 4X non dovrebbe essere integrata nella scheda madre! comunque a parte questo, penso che NON è compatibile con il gioco! :nod:
Già,se non è integrata nel chipset dev'essere un po' vecchiotta...

Iron ha detto:
Già,se non è integrata nel chipset dev'essere un po' vecchiotta...

Vecchiotta ... e incompatibile con una marea di giochi specialmente se recenti ... :nod:
Sulla confezione del gioco, nel manuale o meglio nel CD ci sono le schede supportate ... :nod:
Nel sito del gioco ci sono le FAQ relative ... :nod:
E' meglio si procuri un' altra scheda video ... :ghigno2: :ghigno2:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E' proprio come temevo!!!!! A dire il vero il pc è veramente quasi tutto vecchiotto, l'ho comprato circa nel 2000/2001, a parte un hard disk e una RAM che ho comprato da poco.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non ci voleva proprio......vabbè,ragazzi vi ringrazio veramente tantissimo per l'aiuto e la disponibilità, siete stati gentilissimi!!!! GRAZIEEEEE :love:

Non ti scoraggiare, puoì sempre prendere un altra scheda video! :nod:

Ciao!

Ultima modifica:
sapreste consigliarmene una che sia un buon compromesso tra prezzo e qualità?! Cioè una che non costi molto e che sia "moderna" e buona?! Grazie...GiuliA!

Puoi descrivere meglio il tuo pc?
Potrebbe andare bene una Ati 9600Pro,costa circa 90€ e per un sistema non all'ultimo grido è molto valida.

Iron ha detto:
Puoi descrivere meglio il tuo pc?
Potrebbe andare bene una Ati 9600Pro,costa circa 90€ e per un sistema non all'ultimo grido è molto valida.
Per questa cifra prendi una 6600 liscia con prestazioni superiori... e oltretutto molte diventano facilmente GT... :chupachup

Cmq Hitomi, dacci la tua configurazione, che ti diciamo cosa può andarti bene.. ;)

Anche se la tua sk video è incompatibile, prova lo stesso a smanettare con la patch e il desktop di winzozz ( :ghigno2: ). Tentar non nuoce! :nod:

PS: la patch puoi trovarla in giro per la rete usando google o il sito ufficiale del gioco. Se non riesci, qua a sx c'è il mio contatto MSN. Se non usi MSN mandami un pvt.. :)

Prima di consigliarli una scheda video nuova è meglio sapere con precisione la sua configurazione! se poi la scheda madre non supporta la scheda video che compra?? meglio essere sicuri.... :asd:

ruruzozo ha detto:
Per questa cifra prendi una 6600 liscia con prestazioni superiori... e oltretutto molte diventano facilmente GT... :chupachup
Cioè passano da 300 mhz di core a 500?Non è di certo una configurazione daily use.Le memorie della gt,poi,sono gddr3,ddr sulla liscia.La liscia inoltre dovrebbe costare 10/20€ in più di una 9600Pro.Comunque è solo un suggerimento come un altro.

:eek: :blink: :doh: :cry: :nunu: :toccato:
NON C'HO CAPITO NIENTE!!!!!!!!! :cry:
Che volete sapere del mio pc?!?!?! Io non sò da dove cominciare,se mi date una lista smanette e vi faccio sapere!!! ;) Grazie ragazzi :love:

Hitomi ha detto:
:eek: :blink: :doh: :cry: :nunu: :toccato:
NON C'HO CAPITO NIENTE!!!!!!!!! :cry:
Che volete sapere del mio pc?!?!?! Io non sò da dove cominciare,se mi date una lista smanette e vi faccio sapere!!! ;) Grazie ragazzi :love:

Ad esempio che tipo di processore - quanta ram hai - che scheda madre hai - che monitor hai - tutte ste informazioni insomma - corregetemi se sbaglio e aggiungete cose che mi sono sicuramente dimenticato - grazie :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro