help monitor

Pubblicità
In effetti con 300 euro circa ne prendi uno anche da 19" buono..... :ghigno2:

Se mi dite così proverò ad approfittare della cattiva situazione per volgerla a mio favore :ghigno2: e magari ne approfitto pure per rimediare una nuova scheda video!!!!! :p

Cucciolo73 ha detto:
si solo che x completare l'analisi del tuo pc, ci dovresti dire la potenza dell'alimentatore.

Ah Già!!! Questo che vedete sotto (spero!!!) l'ho copiato dal lato dell'alimentatore,spero vada bene!!!!

alimentatore.jpg

Hitomi ha detto:
Io lo prenderei al volo uno nuovo, magari LCD, piatto, 15.000000 di pollici ecc ecc.....ma a mio papà chi glielo spiega?! :nunu:
Probabilmente lui è in grado di metterci le mani, perciò finchè non l'avrà aggiustato (sempre se è possibile) non sarà contento!!! :toccato:

Non farglielo riparare e buttalo via, non ne vale la pena ed e' pericoloso (dopo...) :nod:

Per il tuo pc metterei una schedina(per me pure troppo la' sopra)come la 9600pro o xt dipende cosa trovi,

di piu' e' sprecato, non hai abbastanza potenza (non sto parlando dell'alimentatore) a supportare una eventuale schedona.

Per gli lcd, se ti sei accontentata fin'ora della bomba ad orolegeria :p
puoi prendere un monitor da 17" ce ne sono molti da 200 € e poco piu'.

Buoni.

Hitomi ha detto:
Ah Già!!! Questo che vedete sotto (spero!!!) l'ho copiato dal lato dell'alimentatore,spero vada bene!!!!

alimentatore.jpg
Io ti consiglio di cambiarlo,se opti per una scheda video nuova.300 W potrebbero sicuramente bastare,ma visti gli scarsi amperaggi...

Iron ha detto:
Io ti consiglio di cambiarlo,se opti per una scheda video nuova.300 W potrebbero sicuramente bastare,ma visti gli scarsi amperaggi...
Ma se prende una scheda video senza pretese potrebbe anche nn cambiarlo l'alimentatore...giusto?
Ma che ci fai col pc Hitomi?
Se spendi 50 euro ti porti a casa una GIGABYTE FX5200 128Mb DDR TvOut DVI 8X o per 30 euro una SAPPHIRE ATI RADEON 7000 64Mb Tv-Out; o per 40 euro una SAPPHIRE ATI RAD9250 128M DDR TvOut 8X....insomma c'è margine x spendere poco x una scheda video nuova senza pretese....per il monitor parti da 90 euro x un 17".

Con una scheda leggermente più performante può tentare di colmare il gap del resto del pc e usare titoli abbastanza recenti. ;)

Bhè, a me il pc serve per l'editor video, per usare Premiere,e progrmmi di grafica tipo photoshop, perchè faccio una scuola di regia, ed è piuttosto importante che la scheda video sia buona!Quella che c'è ora, al tempo in cui l'ho comprata col resto del pc, era buonina perchè mi serviva per utilizzare il programma AUTOCAD! Non nego che ho una sfrenata passione per i videogiochi e quindi mi piacerebbe che ci girassero trnquillamente anche quelli più recenti, sopratutto c'è un gioco che mi fa impazzire, che ho da tanto e che non posso usare per l'estrema lentezza, che è THE SIMS 2!!!!! E poi IL SIGNORE DEGLI ANELLI ecc ecc

Iron ha detto:

A questo punto.......dovendo cambiare monitor, alimentatore e scheda video.....lo ricompro tutto intero!!!!!Dato che devo pure comprare il masterizzatore DVD e non ho spazi vuoti dove metterlo......ovvimanete tengo gli hardi disk e la RAM,per il resto :old:

Allora Hitomi, se devi prendere un pc nuovo (e credo che a queso punto ti convenga), fatti aiutare da loro che ne sanno tanto.
Metti un limite al budget...a volte i ragazzi hanno manie di grandezza. ;)

Hitomi ha detto:
A questo punto.......dovendo cambiare monitor, alimentatore e scheda video.....lo ricompro tutto intero!!!!!Dato che devo pure comprare il masterizzatore DVD e non ho spazi vuoti dove metterlo......ovvimanete tengo gli hardi disk e la RAM,per il resto :old:
Cambia tutto e fai prima,la ram è differente e gli hard disk oggi sono molto più veloci (se i tuoi sono dell'epoca saranno forse 4200 rpm ata66,in un pc nuovo sono ridicoli).

Ciao!

Iron ha detto:
Cambia tutto e fai prima,la ram è differente e gli hard disk oggi sono molto più veloci (se i tuoi sono dell'epoca saranno forse 4200 rpm ata66,in un pc nuovo sono ridicoli).

Ciao!

Uno degli hard disk è nuovo, comprato poco meno di un anno fa, l'altro è dello stesso anno del pc!!!
Vi ringrazio tantissimo tutti per i consigli e l'aiuto!!!! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro