help monitor

Pubblicità

Hitomi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti! Ho un problemino: ho installato un gioco, lo lancio, parte,ma pur sentendo tutti i suoni della presentazione il monitor rimane nero e scrive "OVER RANGE",dopodichè se ne va in stand-by!!!! Non sò dove mettere le mani, non sò cosa voglia dire over range e non sò se il problema è il gioco o il monitor!!! Vi prego vi chiedo una mano, grazie!

GiuliA

Forse il gioco è impostato ad una risoluzione troppo alta ed il monitor non la supporta.... ;)

Dunque, potrebbe essere il refresh rate del gioco che è impostato oltre il massimo tollerato dal monitor... Si può dire la stessa cosa della risoluzione video.

Che gioco è?
Si possono settare le opzioni video senza entrare nel gioco? (nella voce inserita dal gioco nel menù di avvio ci potrebbe essere un link che ti permette di impostare le opzioni del gioco, tra le quali quelle video, senza farlo necessariamente partire)

Dunque dunque...il gioco è "Vampire the masquerade bloodlines", adesso controllerò se si può settare la grafica senza entrare nel gioco!!! Intanto vi ringrazio, poi vi faccio sapere!!! Grazie :love:

Allora...non c'è modo di settare il gioco senza accedervi!Però nel file read-me c'è scritto questo: il gioco può essere lanciato in modalità "safe" e cioè 800x600 che è la risoluzione minima che il gioco supporta! L'ho fatto,ma il problema persiste! :toccato: che faccio????????

Ultima modifica da un moderatore:
eh si,perchè ho provato a fare l'aggiornamento,ma dice che non è possibile perchè non esistono driver migliori di quello installato!!! Che faccio,butto il monitor e ne compro uno decente?! :cry:
E un'altra cosa, una volta che va in "over range", come faccio per tornare alla schermata di windows?

Ultima modifica:
Hitomi ha detto:
eh si,perchè ho provato a fare l'aggiornamento,ma dice che non è possibile perchè non esistono driver migliori di quello installato!!! Che faccio,butto il monitor e ne compro uno decente?! :cry:
E un'altra cosa, una volta che va in "over range", come faccio per tornare alla schermata di windows?

Se va in over range vulo dore che ci sono troppi input che il monitor non supporta, almeno credo... :biglaugh: :p :lol:
Comunque prova a staccare e a riattaccare la presa del monitor e vedi se il problema persiste...
Hai questo problema solo con Vampire: The Masquerade Bloodlines???
Comunque complimenti per il gioco... :biglaugh:

Eh si....i complimenti al gioco a cui ancora non ho potuto giocare!!!!!!! E stò rosicando da morire!!!!!!!!!!!! :mad: :muro: Cmq,fin'ora è l'unico con cui mi è successo questo.....proverò a staccare a riattaccare e vedremo! Grazie cmq a tutti :love:

Sto installando il gioco in questione. Vedo se c'è qualche file .ini o simili che contiene la configurazione... e ti dico.
A proposito, hitomi, ce l'hai la traduzione in italiano? Se no te la posso dare ;) .

Installato e funzionante su un LCD Philips 150S ... ;)
Nessun problema per i monitor che sono in grado di sincronizzarsi ... :D
Penso che le soluzioni siano drastiche .... cambiare il monitor o cambiare gioco o cambiare scheda video se non supportata ... :ghigno2:

Inoltre, hai provato la patch che aggiorna il gioco alla v1.2?
E prova a settare il desktop a 800x600 32bit prima di far partire il gioco...

Proverò a fare tutto questo e vi farò sapere!!! Intanto grazie,grazie,grazie e grazie ancora per l'aiuto! :p
P.S. La traduzione in italiano ce l'ho,ma non ho la patch che dici tu...dove la rimedio?

Ultima modifica:
Dova hai collegato il monitor? Sulla VGA o sulla DVI??
Con la DVI ho risolto un problema simile... con uno screen saver però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro