SunshineCloud
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Non sono molto esperto sulle configurazioni perciòchiedo aiuto a voi esperti.
Lo so che sono molti soldi,ma ne sono consapevole
Lo so che sono molti soldi,ma ne sono consapevole
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi auguro che se vuole 3000€ di pc non giochi e non lavori in 1080p , io gli ho messo componenti per giocare e lavorare almeno in 1440p,ovvio che volendo si possono scegliere componenti meno costosi.Per il tuo uso, e anche oltre, puoi prendere praticamente tutti i componenti migliori e risparmiare 1000€ probabilmente.
A che risoluzione è il monitor? La 1080ti è esagerata, come anche la 1080 se giochi in fullhd
Gli servono 2 GPU una gtx1080(Inno3D ichill x3)x giocare in 2k 144Hz e 1 Quadro P4000 8Gb(in attesa dell' uscita a breve)x grafica profmi auguro che se vuole 3000€ di pc non giochi e non lavori in 1080p , io gli ho messo componenti per giocare e lavorare almeno in 1440p,ovvio che volendo si possono scegliere componenti meno costosi.
Hai tempo di aspettare
Gli servono 2 GPU una gtx1080(Inno3D ichill x3)x giocare in 2k 144Hz e 1 Quadro m4000 8Gb(PNY)x grafica prof
Almeno 32 GB di Ram(G.Skill Trident Z o Dominator)
Un Alimentatore 750w Platinum(Evga P2 750w)
CPU I7 6800k o se ha tempo di aspettare Ryzen
MB Asus x99-A II x Ryzen Am4
Dissi dark rock pro3
Samsung 960 256 GB
Hd Seagate 3 Tb
Case a sua scelta
P.S. x le VGA quadro stanno x uscire le nuove Pascal
Non esageriamo la NASA non direi,ma da ESA siiiii:asd::asd::asd:Raga gli state facendo configurazioni della nasa con addirittura le Nvidia quadro e non sappiamo neanche a che risoluzione giocherà :asd: