• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 2000€ circa? Escluse perifiche

Pubblicità
No quello è il pannello nvidia nelle opzioni g-sync, l'osd è un riquadro azzurrino che attivo coi tasti del monitor, non trovo proprio l'opzione che dovrei attivare, sto cercando anche su internet/youtube ma niente. Il resto ho fatto tutto mi mancherebbe soltanto quell'opzione

non trovo proprio l'opzione che dovrei attivare
nelle proprietà video di Windows ricordati di impostare 180 Hz poi riavvia il PC
l'OSD del monitor lo devi spulciare tutto, voce per voce, fino a quando non trovi il settaggio per attivare la tecnologia di sincronizzazione;
se non c'è potrebb essere possibile che sia automatica ho controllato sul sito il DELL 2725D ha AMD Freesync (vedi https://www.dell.com/it-it/shop/monitor-gaming-dell-27-g2725d/apd/210-bnns/monitor-e-accessori)

L'unica cosa nell'osd che non so cosa sia è il DCR, che appare grigio perchè uso il preset "game" , ma mi sembra di capire che influisca solo sul contrasto

Ah ok non sapevo ovviamente 😇 Ho letto il manuale del monitor e qualche commento su reddit qua e là, non è chiarissimo ma pare che su monitor Dell , forse , sia stata eliminata l'opzione quindi dovrebbe essere attivo automaticamente. Ora faccio qualche test, sulle opzioni sono una frana (come sul resto) dovrò smanettare un po', in genere metto tutto ultra e vado 😂
Grazie di tutto! 🙏

Pubblicità
Pubblicità
Indietro