• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Help me! Consiglio Pc Gaming di fascia medio-alta

Pubblicità
Per stendere la pasta basta che ne metti un chicco di riso al centro del processore e poi schiacci con il dissipatore facendo qualche piccolo movimento circolare,poi sistemi il dissipatore e lo fissi,mi raccomando non alzarlo

Per stendere la pasta basta che ne metti un chicco di riso al centro del processore e poi schiacci con il dissipatore facendo qualche piccolo movimento circolare,poi sistemi il dissipatore e lo fissi,mi raccomando non alzarlo

Grazie per i consigli !

Durante il collegamento del cavo di alimentazione della ventola posteriore del case ho preso contro al dissipatore (che è abbastanza grandino) e si è un po' ruotato, non dovrebbe esser successo niente vero? (le viti sono strette bene)
Per avere conferma di una buona stesura della pasta termica mi limito a controllare le temperature vero?
Ora mi appresto ad accendere per la prima volta il pc e vedere un po' i settaggi nel bios, speriamo bene!
Poi installo win 7 sull' ssd, dove anche li dovrò documentarmi per i settaggi giusti (dell' ssd)

Sono un po' paranoico ma essendo la prima volta che lo assemblo da solo, voglio essere certo di quello che faccio! (poi son soddisfazioni fare certe cose)

grazie ancora !

- - - Updated - - -

ecco il risultato... :)

i cavi hanno una sistemazione "di massima" che posso sicuramente migliorare

corsair500r.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro