RISOLTO HELP HO AGGIORNATO IL PC MA QIC NN VA!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

korvan22

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, ho appena aggiornato il mio vecchio pc ho cambiato tt tra ne il HHD con W7 dentro
Ecco i componenti;
Gtx 970 strix
Asus pro gamer z 97
Intel i5 4690k
Ram k ston beast 2400
Ho montato tutto come si deve ho provato ad accendere il pc i vari led di conferma sul mobo si sono acesi e spenti uno dp altro i led della(cpu ram e vga) ma quello del boot rimane acceso nn riesco capire se un bn o male, il mio problema che qundo si avvia w7 nela schermta iniziale(il logo w) mi appare un scherama blu e si ri avvia tt nn capisco x che ???prima andava tt bn,ho provato smontare tt eri montare m a niente,nel bios mi segna la cpu le ram e il temp insoma tt ok vi preg aiutatemi pf

Salve, ho appena aggiornato il mio vecchio pc ho cambiato tt tra ne il HHD con W7 dentro
Ecco i componenti;
Gtx 970 strix
Asus pro gamer z 97
Intel i5 4690k
Ram k ston beast 2400
Ho montato tutto come si deve ho provato ad accendere il pc i vari led di conferma sul mobo si sono acesi e spenti uno dp altro i led della(cpu ram e vga) ma quello del boot rimane acceso nn riesco capire se un bn o male, il mio problema che qundo si avvia w7 nela schermta iniziale(il logo w) mi appare un scherama blu e si ri avvia tt nn capisco x che ???prima andava tt bn,ho provato smontare tt eri montare m a niente,nel bios mi segna la cpu le ram e il temp insoma tt ok vi preg aiutatemi pf
Impara a scrivere prima

Il sistema ha tutti i driver del vecchio computer, e quindi va in crash. Prova ad entrare in modalità provvisoria e a disinstallare tutte le periferiche una ad una (non riavviare ogni volta) ed alla fine riavvii. Al riavvio Windows troverà le periferiche ed installerà i drivers, quelli mancanti li installerai a mano tu

Si hai ragione ma purtroppo sto scrivendo con xbox nn facile cmq thx.

- - - Updated - - -

Purtroppo ho provato in modalita provisoria ma mi crea lo stesso problema :look:

- - - Updated - - -

Ho provato ma ho lo stesso problema nn carica win.

allora hai due vie, reinstallare Windows o rimettere il disco nel vecchio sistema e fare quello che ti ho detto prima, ma invece di riavviare spegni il computer e rimetti il disco in quello nuovo

Si hai ragione ma purtroppo sto scrivendo con xbox nn facile cmq thx.

- - - Updated - - -

Purtroppo ho provato in modalita provisoria ma mi crea lo stesso problema :look:

- - - Updated - - -

Ho provato ma ho lo stesso problema nn carica win.
Quando si cambia l'hardware, è difficile che Windows riesca a funzionare. Durante l'installazione, Windows rileva l'hardware e lo configura; se però si sostituisce la scheda madre, che è il componente fondamentale, è come se si "sradicasse" Windows dal vecchio hardware: non riconoscendo più la configurazione hardware, Windows non parte. L'unica soluzione è formattare e reinstallare tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro