RISOLTO HELP HO AGGIORNATO IL PC MA QIC NN VA!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

korvan22

Utente Attivo
41
0
CPU
intel core I5 2.80 x4
Scheda Madre
Asus p7p55 lx
HDD
1tb
RAM
4 GB DDR3 1333
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
5.1 1000 W
Monitor
LG Full HD 22
PSU
Super Flower 700
Case
Thermaltake Soprano DX
OS
w 7
Salve, ho appena aggiornato il mio vecchio pc ho cambiato tt tra ne il HHD con W7 dentro
Ecco i componenti;
Gtx 970 strix
Asus pro gamer z 97
Intel i5 4690k
Ram k ston beast 2400
Ho montato tutto come si deve ho provato ad accendere il pc i vari led di conferma sul mobo si sono acesi e spenti uno dp altro i led della(cpu ram e vga) ma quello del boot rimane acceso nn riesco capire se un bn o male, il mio problema che qundo si avvia w7 nela schermta iniziale(il logo w) mi appare un scherama blu e si ri avvia tt nn capisco x che ???prima andava tt bn,ho provato smontare tt eri montare m a niente,nel bios mi segna la cpu le ram e il temp insoma tt ok vi preg aiutatemi pf
 

Teo.95

Utente Attivo
451
45
CPU
i5 4690
Scheda Madre
asrock h97 pro4
HDD
1tb seagate
RAM
8gb ddr3
GPU
r9 280 oc gigabyte
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
corsair carbide 200r
OS
windows 10
Salve, ho appena aggiornato il mio vecchio pc ho cambiato tt tra ne il HHD con W7 dentro
Ecco i componenti;
Gtx 970 strix
Asus pro gamer z 97
Intel i5 4690k
Ram k ston beast 2400
Ho montato tutto come si deve ho provato ad accendere il pc i vari led di conferma sul mobo si sono acesi e spenti uno dp altro i led della(cpu ram e vga) ma quello del boot rimane acceso nn riesco capire se un bn o male, il mio problema che qundo si avvia w7 nela schermta iniziale(il logo w) mi appare un scherama blu e si ri avvia tt nn capisco x che ???prima andava tt bn,ho provato smontare tt eri montare m a niente,nel bios mi segna la cpu le ram e il temp insoma tt ok vi preg aiutatemi pf
Impara a scrivere prima
 
  • Mi piace
Reazioni: Colo99

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
Il sistema ha tutti i driver del vecchio computer, e quindi va in crash. Prova ad entrare in modalità provvisoria e a disinstallare tutte le periferiche una ad una (non riavviare ogni volta) ed alla fine riavvii. Al riavvio Windows troverà le periferiche ed installerà i drivers, quelli mancanti li installerai a mano tu
 
  • Mi piace
Reazioni: korvan22

korvan22

Utente Attivo
41
0
CPU
intel core I5 2.80 x4
Scheda Madre
Asus p7p55 lx
HDD
1tb
RAM
4 GB DDR3 1333
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
5.1 1000 W
Monitor
LG Full HD 22
PSU
Super Flower 700
Case
Thermaltake Soprano DX
OS
w 7
Si hai ragione ma purtroppo sto scrivendo con xbox nn facile cmq thx.

- - - Updated - - -

Purtroppo ho provato in modalita provisoria ma mi crea lo stesso problema :look:

- - - Updated - - -

Ho provato ma ho lo stesso problema nn carica win.
 

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
allora hai due vie, reinstallare Windows o rimettere il disco nel vecchio sistema e fare quello che ti ho detto prima, ma invece di riavviare spegni il computer e rimetti il disco in quello nuovo
 
  • Mi piace
Reazioni: korvan22

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Si hai ragione ma purtroppo sto scrivendo con xbox nn facile cmq thx.

- - - Updated - - -

Purtroppo ho provato in modalita provisoria ma mi crea lo stesso problema :look:

- - - Updated - - -

Ho provato ma ho lo stesso problema nn carica win.
Quando si cambia l'hardware, è difficile che Windows riesca a funzionare. Durante l'installazione, Windows rileva l'hardware e lo configura; se però si sostituisce la scheda madre, che è il componente fondamentale, è come se si "sradicasse" Windows dal vecchio hardware: non riconoscendo più la configurazione hardware, Windows non parte. L'unica soluzione è formattare e reinstallare tutto.
 

korvan22

Utente Attivo
41
0
CPU
intel core I5 2.80 x4
Scheda Madre
Asus p7p55 lx
HDD
1tb
RAM
4 GB DDR3 1333
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
5.1 1000 W
Monitor
LG Full HD 22
PSU
Super Flower 700
Case
Thermaltake Soprano DX
OS
w 7
e stato risolto thx.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!