DOMANDA HELP custom loop su am3+ hd7870 northbridge petg rad. esterno

Pubblicità
allora per il liquido quello pre mescolato mi viene 8-9 al litro (ok per i vari cosi per ridurre la conducibilità elettrica, pero per i biocidi uso del argento :ok: )
dite che la differenza è cosi sostanziale ? come performance e durata nel tempo ??
le ml io le ho pagate 15€ l'una, le sp120 13€ l'una e ho provato a prendere pure una di queste:
http://www.deepcool.com/product/dcoolingaccessory/casefan/2013-12/47_641.shtml
esteticamente mi piace parecchio, pagata 13€

appena mi arrivano le provo e vediamo un po....

Scusa ma quanti litri ti occorrono? Conta che da me ci vanno quasi 2 LT ma ho 2 ut60 360 e un xt45 480 e 1.5 mt di tubo
Io ho usato il Dp ultra di acquacomputer ed è ottimo pure
Negli additivi che compri devi vedere pure se magari la casa produttrice dei Waterblock li sconsiglia..
E ricorda i radiatori vanno sempre lavati prima di montare il loop( in rete ci sono delle videoguide)

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Le ventole vanno collegate a un canale e la pompa ad un altro canale..
Di liquido ti consiglio di prendere uno pronto all' uso..gia premiscelato..
@kurosaki non le conoscevo quelle ventole e credimi mi sono informato prima...

Ok :) comunque quando hai dubbi taggami pure sono in questo campo da parecchi anni, per un consiglio io ci sono per tutti

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

ci stara circa un litro e qualcosa... beh ma perche dovrei usare un canale separato ? ho due canali dal programma della mobo, uno per il cpu (dove colleghero tutto l'impianto ) e l'altro per le ventole base e i led interni del pc, il primo è pwm e il secondo dovrebbe esserlo pero va a modificare soltanto l'intensita (il che è meglio che cosi posso regolare l'intensita dei led :asd::asd:

tu @Kurosaki kun per il liquido cosa dici ?
  • acqua bidistillata (quella economica di ebay)+ colorante meyhems giallo uv o verde 1.64 €/l piu colorante 9.43€ (se ne prendo solo uno, se ne prendo di piu risparmio)
  • acqua di ybris+ colorante 4€/L + 9.43
  • preparato di ek preso da ybris 8.95 900ml
:boh::boh:

Allora visto che hai 2 canali sulla scheda madre la pompa non la collegare per niente alla scheda madre perché faresti solo casini...
Cmq la pompa la puoi tenere sempre al massimo perché non si sente per niente (se ne prendi una buona)
Io ho il meyhems Red pastel e te lo sconsiglio perché macchia il colore
EK é anche buono..dicono che é un meyhems rumarchiato

Io cmq mi riferisco al pastel che é molto forte come colorante..
Che macchia intendo che si a parte le mani se ti macchi ci vogliono giorni per andare via...
Riguardo al loop se lo svuoti rimane un Po macchiato ma si lava cmq..
A me personalmente non é piaciuto che da rosso vivo in un mese mi é diventato rosso opaco scuro

cdfe0e693346eb5ffc48770ec5ff100b.jpg
0cbf374319c9e17b48fc44141a1165ff.jpg
Guarda l intensità di colore...uno é il Dp ultra e l altro il meyhems pastel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro