help configurazione da ufficio

Pubblicità
Si è una "vecchia" vga. Non è male. Il chip che monta è una revisione più vecchia delle amd di adesso.
Io però andrei comunque su una GTX 750 ti perchè consuma molto meno e ti gestisce comunque benone i 4 monitor.
Io andrei sulla gigabyte GV-N75TOC-2G però bisogna che vediamo. Alcune vga per far funzionare 4 monitor insieme necessitano che siano 4 monitor identici.
questa e' la stessa secondo te?perche' quella con il coice da te indicato pare non si trovi
ccccc.webp
 
Beh adesso una GTX 750 Ti costa sui 150€ (o anche meno) e ti gestisce 4 monitor contemporaneamente.
Il mio dubbio risiede più che altro su eventuali problemi di retro-compatibilità che potrebbero presentarsi.

A questo punto però direi che è inutile prendere una vga nuova, prova con quella che hai, ed in caso ne compri una nuova dopo. (anche perchè le nuove vga hanno solitamente 2 dvi + 1 (o 2) hdmi oppure 1 (o 2) display port.

Pertanto, supponendo che l'alimentatore che hai sia buono, io andrei su questa configurazione:
Visualizza allegato 178574

Avresti un ottimo i5, più 8gb di ram per gestire tutto in comodità.
Ti ho messo anche un dissi per far rimanere tutto più fresco e un pochino più silenzioso..
r-

- - - Updated - - -

ho ordinato la scheda video e il dissi su amazon(nn erano disponibili su ekey)il resto su ekey.Sto pero' leggendo adesso delle opinioni i ncredibili su questo sito,dopo diverse esperienze negative del passato con altri siti spero di non dover maledire questo.....
 
Ultima modifica:
r-

- - - Updated - - -

ho ordinato la scheda video e il dissi su amazon(nn erano disponibili su ekey)il resto su ekey.Sto pero' leggendo adesso delle opinioni i ncredibili su questo sito,dopo diverse esperienze negative del passato con altri siti spero di non dover maledire questo.....

Io non ho mai avuto problemi con loro a dirti il vero...
 
Quando si ordina online,

una delle cose molto importanti e' armarsi di pazienza in caso i prodotti ritardino di una settimana.

Molta gente invece pensa di ordinare oggi e ricevere dopodomani,
poi la roba non arriva, si incazza, e lasciano commenti negativi.

Ignorali.
 
Quando si ordina online,

una delle cose molto importanti e' armarsi di pazienza in caso i prodotti ritardino di una settimana.

Molta gente invece pensa di ordinare oggi e ricevere dopodomani,
poi la roba non arriva, si incazza, e lasciano commenti negativi.

Ignorali.

infatti,pazienza ne ho,speriamo non tardino troppo...comunque a questo punto ho ordinato tutto e dovro' solamente mettermi all'opera quando arriva il materiale.Pasta termica uso quella inclusa nel dissi,cacciaviti,forbici,guanti di plastica.Credo di avere tutto,non ho il braccialettoe elettrostatico ma credo che "scaricando"sul termosifone non dovrebbero esserci problemi..giusto:)))?
 
Direi proprio di no,

comunque di norma ti basta un cacciavite a punta magnetica per fare tutto abbastanza facilmente.
 
ragazzi,stanno arrivando i primi pezzi,il dissi katana4 e la scheda video geforce gtxti.Bene,ho visto che sulla scatola il dissi da disponibile per intel lga 775/1150/1155/1156/1366/2011 mentre non c'e il 1151 che sarebbe il mio.Guardando sul sito scythe l'ultimo katana 4 sembrerebbe uguale a parte qualche differenza nella scatola ma segna la compatibilita' con il 1151.Mi confermate sebbene credo sia un modello precedente?grazie
katana nuovo.webpkatana2.webpkatana3.webp
 
ragazzi,stanno arrivando i primi pezzi,il dissi katana4 e la scheda video geforce gtxti.Bene,ho visto che sulla scatola il dissi da disponibile per intel lga 775/1150/1155/1156/1366/2011 mentre non c'e il 1151 che sarebbe il mio.Guardando sul sito scythe l'ultimo katana 4 sembrerebbe uguale a parte qualche differenza nella scatola ma segna la compatibilita' con il 1151.Mi confermate sebbene credo sia un modello precedente?grazie
Visualizza allegato 179977Visualizza allegato 179994Visualizza allegato 179995

1150=1155=1151 quindi nessun problema ;)
 
ringrazio di cuore gli utenti falco e icebreaker che mi hanno saggiamente consigliato.Il materiale mancante e' arrivato ieri e oggi pomeriggio ho terminato l'assemblaggio senza particolari difficolta' per fortuna-Domani lo portero' a far installare il software.Sembra girare come una meraviglia,non vedo l'ora di provarlo :party:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top