Salve,
per tre volte nel giro di un mese mi è capitato che all'accensione del PC si verifica un blocco nella fase di P.O.S.T (credo si chiami così) e cioè dopo la visualizzazione delle prime 4 righe il PC va in letargo e non è possibile alcuna manovra se non spengendo la macchina.
Il problema è che succede ogni tanto , come ho detto lo ha fatto tre volte su decine di accensioni !!! E questo è un grosso problema , prima di tutto perche se fosse un problema di Mobo/Memorie, come faccio a presentalo a chi ha venduto il materiale ?
Durante il normale lavoro , MAI VERIFICATO NESSUN PROBLEMA !
Nella fase di P.O.S.T. chi ha la macchina in gestione, il BIOS ?
La configurazione è la seguente :
Hardware
ABIT IC7G
TWINMOS 1GB (2*512) DUAL CHANNEL
HD SEAGATE, SATA 120GB
HD IBM 40GB
HD MAXTOR 9GB
DVD RW D.L. NEC3500
DVD ASUS
Software
XP PRO SP2 - W2000 in dual boot
Ho il BIOS v.26 , l'ultimo di ABIT.
… che faccio ????
Grazie a chi mi può dare una dritta ! :muro:
per tre volte nel giro di un mese mi è capitato che all'accensione del PC si verifica un blocco nella fase di P.O.S.T (credo si chiami così) e cioè dopo la visualizzazione delle prime 4 righe il PC va in letargo e non è possibile alcuna manovra se non spengendo la macchina.
Il problema è che succede ogni tanto , come ho detto lo ha fatto tre volte su decine di accensioni !!! E questo è un grosso problema , prima di tutto perche se fosse un problema di Mobo/Memorie, come faccio a presentalo a chi ha venduto il materiale ?
Durante il normale lavoro , MAI VERIFICATO NESSUN PROBLEMA !
Nella fase di P.O.S.T. chi ha la macchina in gestione, il BIOS ?
La configurazione è la seguente :
Hardware
ABIT IC7G
TWINMOS 1GB (2*512) DUAL CHANNEL
HD SEAGATE, SATA 120GB
HD IBM 40GB
HD MAXTOR 9GB
DVD RW D.L. NEC3500
DVD ASUS
Software
XP PRO SP2 - W2000 in dual boot
Ho il BIOS v.26 , l'ultimo di ABIT.