S
SolidSnake1989
Ospite
dipende dalla spesa che eri disposto a sostenere..se avevi budget alto la 980ti se uscirà a 600/650 euro sarà un ottima scheda..di sciuro se metti la seconda 970 voli..è anche vero però che una 980ti si avvicina pericolosamente a uno sli di 970/980 come prestazioni in game, e questa cosa mi sta facendo storcere il naso, quindi penso proprio che passerò a sli di 980ti, ovviamente due, per prendere una singola 980ti resto con il mio sli, che razza di upgrade sarebbe??...le 970 vanno forte davvero, ma 2 980ti le fanno vedere i sorci verdi.... prima della 970 singola e dello sli avevo una 290 tri-x, che dire con lo sli o meno rumore e temp pìu basse la prima scheda sta a 65 gradi la seconda si gratta a 53/54..quindi rapporto prestazioni/calore e rumorosità da dio.. e prestazioni il 130% superiori su bench sintetici(esempio se una 290 cloccata fa 55fps su heaven un o sli di 970 ne fa 125fps cloccato), che dire io sono soddisfatto di queste schede, per me la 970 regna su quella fascia non c'è un cavolo da fare, ed è gestibilissimo lo sli ad aria senza consumare troppo e stando con temp che non superano mai i 66/67 gradi sulla prima scheda ,nel mio caso.. chiuso otTi quoto in tutto, diciamo che Nvidia non mi ispira molta simpatia, ma quest'anno ha fatto affari d'oro (me compreso tra GTX 970 e monitor GSync)...e del successo che ha avuto ne ha pieno merito. Comunque che dici, ho sbagliato a prendere la 970 ora o no? La 980 secondo me non vale i soldi che costa, ma per la 980ti avrei potuto fare un sacrificio
E comunque ben venga la concorrenza di AMD, spero che sforni una bella, sarebbe un bene per tutti
Ultima modifica da un moderatore: