D
deleted_263080
Ospite
ragazzi ma con quest'alimentatore CS 650 w della Corsair,riuscirò a far partire la 390x?
Ma cambia alimentatore! Che fai prendi una gpu da 700 e passa euro con quell'alimentatore? xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi ma con quest'alimentatore CS 650 w della Corsair,riuscirò a far partire la 390x?
mi sento offesoragazzi ma con quest'alimentatore CS 650 w della Corsair,riuscirò a far partire la 390x?
Ma cambia alimentatore! Che fai prendi una gpu da 700 e passa euro con quell'alimentatore? xD
Quale alimentatore consigliate ,massimo100 € possibilmente modulare( su e-key solo questo c'è)e su Amazon ce ne sono talmente tanti che non so quale scegliere, potreste aiutarmi? Ve ne sarei molto grato, è l'unico dubbio nella mia configurazione.mi sento offeso
Quale alimentatore consigliate ,massimo100 € possibilmente modulare( su e-key solo questo c'è)e su Amazon ce ne sono talmente tanti che non so quale scegliere, potreste aiutarmi? Ve ne sarei molto grato, è l'unico dubbio nella mia configurazione.
xfx 650w
antec neo eco 620w
xfx xtr 650w (110/120 euro)
CM v650s (110/120 euro)
xfx ts 650w
antec hcg 620w
non tutti sono modulari...
Grazie mille, ma con un 620 riesco lo stesso a far girare tutto, se può essere utile la mia configurazione è così composta
5820k
Msi x99 sli plis
Ddr 4 crucial sports 4 x 4
Dark pro 3 be quiet
Cavier blu
Next phantom 530
Ssd no lo voglio
Più ovviamente la 390x
Comunque quest'alimentatore l'ho scelto perché nella guida agli alimentatori (qui sul forum) questo era indicato come top Quality
P.s. mi scuso per eventuali errori grammaticali, ma sono con il telefono e a lavoro.
Ok ,ovviamente dopo tutto quello che sto spendendo posso salire un po. Ultima cosa ,mi potresti mettere qualche link (se vuoi ovviamente , e se non è un disturbo) ) perché dopo quando lo cerco (su Amazon ad esempio ) ce ne sono mille e cambia pochissimo tra l'uno e l'altro, su e key non ci sono? Ti chiedo ancora scusa per il disturbo.nn conoscendo i consumi della 390x è difficile da dire...Supponendo che non si discostino molto dalla 290x ce la fai...
Personalmente opterei su un xfx xtr o su un cm vs650w anche se costano un po' di più...
Ok ,ovviamente dopo tutto quello che sto spendendo posso salire un po. Ultima cosa ,mi potresti mettere qualche link (se vuoi ovviamente , e se non è un disturbo) ) perché dopo quando lo cerco (su Amazon ad esempio ) ce ne sono mille e cambia pochissimo tra l'uno e l'altro, su e key non ci sono? Ti chiedo ancora scusa per il disturbo.
Ho letto in giro che le presentano il 25 agosto! Vi risulta?
Io l'ho letto di sfuggita su videocardz. Se fosse vero sarebbe ridicolo! 1 anno per presentate ste schede é scandaloso. Io sto ancora valutando. Perché se non escono a giugno o aggiungo un'altra 970 oppure vado di 980ti.ma speriamo di no, sta diventando un odissea sta VGA XD e pensare che ho il pc completo,mi manca solo sta benedetta 390x speriamo non deluda, comunque girando in rete non ho trovato niente di un possibile rinvio,almeno io.
Io l'ho letto di sfuggita su videocardz. Se fosse vero sarebbe ridicolo! 1 anno per presentate ste schede é scandaloso. Io sto ancora valutando. Perché se non escono a giugno o aggiungo un'altra 970 oppure vado di 980ti.