Marcoevo
Utente Attivo
- Reazioni
- 254
- Punteggio
- 79
In pratica la 390X e 395x2 sono nuove, la 380x è un rebrand della 290x con maggior efficienza:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pratica la 390X e 395x2 sono nuove, la 380x è un rebrand della 290x con maggior efficienza:asd:
Le 290/290x rebrand migliorate non sono un brutta cosa, anzi spero che migliorino in fatto di consumi e efficienza. Evitando un thermal trotting sulle schede reference che fanno brutta figura.non proprio solo la 390/390x e di conseguenza la 395x2...
Ci sono pure le 360/360x che sono nuove...
Poi cmq non avrebbe avuto senso abbandonare le hawaii visto che si comportano tutt'ora bene nonostante abbiano 1 anno e mezzo di vita :asd:
Con qualche rivisitazione le hanno migliorate, alla fine competono con la 970... La 290 è un pelo sotto, la 290x è un pelo sopra... Perchè rifare da zero una scheda sulla fascia medio-alta se ne esiste già una che compete senza problemi? Miglioriamo quella esistente che è meglio no?
Le 290/290x rebrand migliorate non sono un brutta cosa, anzi spero che migliorino in fatto di consumi e efficienza. Evitando un thermal trotting sulle schede reference che fanno brutta figura.
Per ora sono solo indiscrezioni, nulla di certo anche se si sa molte cose... non è che la 390x va come la 980... la brucia :Dragazzi è meglio aspettare, oppure prendersi una 980 ora ?questa nuove schede andranno come le 980,ma con un prezzo più contenuto giusto?
ragazzi è meglio aspettare, oppure prendersi una 980 ora ?questa nuove schede andranno come le 980,ma con un prezzo più contenuto giusto?
la 390-390x vanno a contrastare il gm200 di nvidia che sarebbero titan II o titan-x o quel che si voglia :lol: e la 980ti...
buahahah 980 che mostro:lol:..ragazzi è meglio aspettare, oppure prendersi una 980 ora ?questa nuove schede andranno come le 980,ma con un prezzo più contenuto giusto?
Per ora sono solo indiscrezioni, nulla di certo anche se si sa molte cose... non è che la 390x va come la 980... la brucia :D
So che è una domanda stupida, ma il prezzo secondo te può aggirarsi attorno a quello della 980(sarebbe fantastico), oppure questa è una fascia superiore?
E io mi farò un cross xD
Se ti ho detto che vanno a competere con i due gm200 significa che sono di fascia superiore no? Ma non è detto che il prezzo (almeno per la 390) sia così differente dalla 980...
Cmq se hai aspettato 4 mesi prima di prendere la vga, a questo punto puoi aspettare l'uscita di AMD e vedere come vanno...
- - - Updated - - -
yes pure io xD hahahahahah