Headset molto economico

Pubblicità
Heheheh si samson.. Secondo qualche info dovrebbe essere la stessa che dalle recensioni amazon.ma ritiro subito tutto x non far cadere in confusione

Heheheh si samson.. Secondo qualche info dovrebbe essere la stessa che dalle recensioni amazon.ma ritiro subito tutto x non far cadere in confusione
Se noti bene seteticamente è dientica alle HD681... quindi è probabile che sia un semplicissimo rebrand di queste ultime.
Le 681 EVO hanno dei padiglioni diversi.

ho visto che su thomann.de (sito specializzato su attrezzature audio professionali molto serio dove ho comprato qualche volta) hanno le HMC 681 EVO che dovrebbero essere uguali (almeno dalle caratteristiche)e hanno il mic. a sto punto,converrebbero queste.che dici

ho visto che su thomann.de (sito specializzato su attrezzature audio professionali molto serio dove ho comprato qualche volta) hanno le HMC 681 EVO che dovrebbero essere uguali (almeno dalle caratteristiche)e hanno il mic. a sto punto,converrebbero queste.che dici
Conosco molto bene Thomann, e si, hanno usa spedzione parecchio costosa (conviene ordinare parecchie cose tutte assieme per ammortizzare le spese).
Il modello con il microfono è identico, quindi può essere una buona scelta per gaming...
Sinceramente io uso le 681 EVO normali con un lavalier da 8€ per gaming...
Mentre per ascolto e lavoro uso altro...

Ciao a tutti e buona domenica.
Mi sono imbattuto per la prima volte sul discorso headset da gioco perchè giocando online (simulatori di guida) utilizzano teamspeak.
Non voglio spendere una follia, anzi tutt'altro, avevo visto le logitech g430 ma i commenti non son buoni ed il prezzo è cmq 40 euro.
Alllora ho iniziato a vagare su amazon imbattendomi nelle "cinesi" credo, in particolar modo queste di cui le recensioni non sono poi cosi male.

https://www.amazon.it/dp/B00ZPBUQY4/?tag=tomsforum-21

Non ho grosse pretese dato il tipo di gioco che affronterò, mi interessa silenziare le mie sessioni alla famiglia, ed usare team speack.
Ovvio non voglio si sentano peggio dellencasse del tv che ora uso.

Se avete altre cuffie da consigliare in quel range le guardo volentieri.

Ps: che differenza fa tra una cuffia stereo una 5.1 ed una 7.1?

Grazie

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Le G430 non sono male. Su Amazon ogni tanto si trovano anche degli usati/riqualificati ottimi. Le ho fatte prendere ad un compagno di team un mesetto fa a poco più di 20 euro.

Ciao a tutti e buona domenica.
Mi sono imbattuto per la prima volte sul discorso headset da gioco perchè giocando online (simulatori di guida) utilizzano teamspeak.
Non voglio spendere una follia, anzi tutt'altro, avevo visto le logitech g430 ma i commenti non son buoni ed il prezzo è cmq 40 euro.
Alllora ho iniziato a vagare su amazon imbattendomi nelle "cinesi" credo, in particolar modo queste di cui le recensioni non sono poi cosi male.

https://www.amazon.it/dp/B00ZPBUQY4/?tag=tomsforum-21

Non ho grosse pretese dato il tipo di gioco che affronterò, mi interessa silenziare le mie sessioni alla famiglia, ed usare team speack.
Ovvio non voglio si sentano peggio dellencasse del tv che ora uso.

Se avete altre cuffie da consigliare in quel range le guardo volentieri.

Ps: che differenza fa tra una cuffia stereo una 5.1 ed una 7.1?

Grazie

Le G430 non sono male. Su Amazon ogni tanto si trovano anche degli usati/riqualificati ottimi. Le ho fatte prendere ad un compagno di team un mesetto fa a poco più di 20 euro.
Eppurr le.recensioni amazon non le vedo così positive

Sopratutto prenderle usate... io non mi metterei mai in testa una cosa sporca di sudore di qualcun altro ...

Sopratutto prenderle usate... io non mi metterei mai in testa una cosa sporca di sudore di qualcun altro ...
La cosa bella di Amazon e' che sei il prodotto non fa al caso tuo, richiudi la scatola e rimandi al mittente.
Sono assolutamente d'accordo con te, l'acquisto l'abbiamo fatto come "prova" e ti garantisco che il prodotto era identico al nuovo.
Se è usata, lo è stata per 2 giorni. O magari era un prodotto difettoso nuovo (anche solo un falso contatto) e ripristinato che ovviamente non può essere venduto come "nuovo" ;)

@Mattuz @gmastellone
@filoippo97

Ragazzi e invece confrontare alle sharkoon b1 quelle da cui tutto è partit
Le logitech g403 a 40 euro?

Ripeto.. delle Sharkoon si paria molto bene, ma non le ho mai provate...
le HD681 invece le reputo di molto superiori alle g403...
Quindi se le superlux le trovi molto superiori alle g430.
E le le b1 si avvicinano alle superlux il responso è dato....b1 siano...
Cmq in risposta alle due versioni presenti su amazon ecco la risposta
7964ebe27736659bd2b70b0f1d559f67.jpg

@Mattuz @gmastellone
@filoippo97

Ragazzi e invece confrontare alle sharkoon b1 quelle da cui tutto è partit
Le logitech g403 a 40 euro?

Ripeto.. delle Sharkoon si paria molto bene, ma non le ho mai provate...
le HD681 invece le reputo di molto superiori alle g403...
Quindi se le superlux le trovi molto superiori alle g430.
E le le b1 si avvicinano alle superlux il responso è dato....b1 siano...
Cmq in risposta alle due versioni presenti su amazon ecco la risposta
7964ebe27736659bd2b70b0f1d559f67.jpg

Se le b1 siano simili alle 681EVO non lo so... Ripeto che non le ho né mai provate né mai viste da vicino...
Sul forum se ne parla bene, ma non posso dare esperienze personali

Per le due versioni... Bho.. non ne ho idea, bisognerebbe capire di che "pezzo di plastica" si tratta....

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi.
Ho provato a prendere le sharkoon b1.

Ho due problemini.
Non riesco a sentirle dagli ingressi frontali del case, dalle uscite della.mobo si, dove sta l'inghippo?

@gmastellone mi sono scaricato razer surround ma come funziona?
Non mi vede le cuffie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro