Headset molto economico

Pubblicità
Ciao ragazzi.
Ho provato a prendere le sharkoon b1.

Ho due problemini.
Non riesco a sentirle dagli ingressi frontali del case, dalle uscite della.mobo si, dove sta l'inghippo?

@gmastellone mi sono scaricato razer surround ma come funziona?
Non mi vede le cuffie.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Se non le senti sul frontale ma sugli ingressi della mobo si può darsi che ci sono porblemi a quelle uscite.. con altre cuffie funzionano?

Il Razer Suround semplicemente si accende, si imposta su Cuffie stereo Generiche, e basta :)
Se non ti garba puoi porvare Windwso Sonic, che è incluso in Windows 10 e dovrbbe fare un lavoro simile (io lo trovo peggiore), o l'app della Dolby che dopo un periodo di prova poi si fa pagare, se non erro, 15€

Risolto.
Era un problema di connessione.

Le b1 si comportano bene non sono male, però.la posizione del volume/muto è scomodissima.
Attaccato.alle.cuffie ha corca 1.5m di cavo che poi si attaccano a comando che quindi trovi perennemente per terra e scomodo da usare.

Un amico ha appena preso le.razer kraken pro v2.
Come sono?

Risolto.

Le b1 si comportano bene non sono male, però.la posizione del volume/muto è scomodissima.
Attaccato.alle.cuffie ha corca 1.5m di cavo che poi si attaccano a comando che quindi trovi perennemente per terra e scomodo da usare.

Come sono?

Mai sentite... Ma dubito siano molto meglio delle solite superlux...
Se non erro anche in quel caso vanno usate con il Razer Surround per la configurazione del 7.1...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Risolto.

Come sono?

Mai sentite... Ma dubito siano meglio delle solite superlux...
Se non erro anche in quel caso vanno usate con il Razer Surround per la configurazione del 7.1...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Davvero??
Eppure pensavo fossero rinomate

Davvero??

Ripeto, non le ho mai sentite.. Quindi possono anche essere un miracolo dell'audiofilia eh (anzi.. lo spero) xD
Ma in generale sono cuffie pensate perlopiù per gaming (quindi enfatizzazione di frequenze basse, alte di solito quasi inesistenti ecc).. poi ripeto puo' essere che mi sbagli

Davvero??

Ripeto, non le ho mai sentite.. Quindi possono anche essere un miracolo dell'audiofilia eh (anzi.. lo spero) xD
Ma in generale sono cuffie pensate perlopiù per gaming (quindi enfatizzazione di frequenze basse, alte di solito quasi inesistenti ecc).. poi ripeto puo' essere che mi sbagli
Ci hai preso però....
Nella recensione che ho visto diceva bassi belli profondi e medi alti da rivedere.
Ottimw in gaming meno in musica

Ci hai preso però....
Nella recensione che ho visto diceva bassi belli profondi e medi alti da rivedere.
Ottimw in gaming meno in musica

Esatto... Sinceramente preferisco cuffie da poter usare sempre e in qualisasi soluzione... Se ho bisogno del 7.1 o robe varie (ed è raro che accada...) uso software come il Surround della Razer, o il Voicemeetere Banana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro