Headset malfunzionante, urge assistenza

Pubblicità

NicoGM_26

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
IMG_1527.webp Buon giorno, ho da un mese comprato un'headset con cui sto avendo diversi problemi non sono riuscendo a trovare soluzioni ho deciso di aprire una discussione sul forum di tom sperando di ricevere aiuto. In sostanza un mese fa ho acquistato un headaset kingston hyperx cloud 2 e dopo averlo provato e aver constatato che quando la scheda audio dedicata per l'audio 7.1 virtuale era collegata non veniva riprodotto nessun suono nei padiglioni ma solo se direttamente collegate tramite jack audio e che il microfono non registrava i suoni ho deciso di chiedere la sostituzione amazon ma una volta ricevuto il prodotto sostitutivo ho riscontrato i medesimi problemi, le cuffie sono un hardware plug and play e sono aggiornate al firmware 5.0, ho provato l'headset su altri pc e funziona corretamente sul mio nello specifico riscontro problemi, il pc lo riconosce poiché viene aggiunto ai dispositivi audio e viene impostato come predefinito, le cuffie non hanno software e il mic in particolare dalle impostazioni non mostra i livelli audio, sistema operativo windows 10, le porte usb sono funzionanti perché altri hardware collegati ad esse funzionano senza problemi, ho provato sia a collegarlo a porte 2.0 che 3.0 ma nulla è cambiato, ho reinstallato l'headset, provato ad aggiornare i driver ma nulla è cambiato, il mio pc è un portatile asus modello X53S, le casse del pc e il mic integrato funzionano correttamente. Ho chiamato 3 volte l'assistenza ma finora ho parlato solo con una centralinista... Se qualcuno ha qualche suggerimento è assolutamente ben gradito, oramai sono esasperato da questi problemi! Datemi una mano voi ve ne prego!

Visualizza allegato 257763 Buon giorno, ho da un mese comprato un'headset con cui sto avendo diversi problemi non sono riuscendo a trovare soluzioni ho deciso di aprire una discussione sul forum di tom sperando di ricevere aiuto. In sostanza un mese fa ho acquistato un headaset kingston hyperx cloud 2 e dopo averlo provato e aver constatato che quando la scheda audio dedicata per l'audio 7.1 virtuale era collegata non veniva riprodotto nessun suono nei padiglioni ma solo se direttamente collegate tramite jack audio e che il microfono non registrava i suoni ho deciso di chiedere la sostituzione amazon ma una volta ricevuto il prodotto sostitutivo ho riscontrato i medesimi problemi, le cuffie sono un hardware plug and play e sono aggiornate al firmware 5.0, ho provato l'headset su altri pc e funziona corretamente sul mio nello specifico riscontro problemi, il pc lo riconosce poiché viene aggiunto ai dispositivi audio e viene impostato come predefinito, le cuffie non hanno software e il mic in particolare dalle impostazioni non mostra i livelli audio, sistema operativo windows 10, le porte usb sono funzionanti perché altri hardware collegati ad esse funzionano senza problemi, ho provato sia a collegarlo a porte 2.0 che 3.0 ma nulla è cambiato, ho reinstallato l'headset, provato ad aggiornare i driver ma nulla è cambiato, il mio pc è un portatile asus modello X53S, le casse del pc e il mic integrato funzionano correttamente. Ho chiamato 3 volte l'assistenza ma finora ho parlato solo con una centralinista... Se qualcuno ha qualche suggerimento è assolutamente ben gradito, oramai sono esasperato da questi problemi! Datemi una mano voi ve ne prego!
se ne hai ancora la possibilitá lo ridarei indietro e opterei per una normale cuffia + microfono. Qualcosa come l'Audio Technica ATH M30x + zalman a clip, ad esempio, almeno eliminiamo il problema alla radice e ti prendi anche un paio di cuffie decisamente piú valido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro