Buon giorno, ho da un mese comprato un'headset con cui sto avendo diversi problemi non sono riuscendo a trovare soluzioni ho deciso di aprire una discussione sul forum di tom sperando di ricevere aiuto. In sostanza un mese fa ho acquistato un headaset kingston hyperx cloud 2 e dopo averlo provato e aver constatato che quando la scheda audio dedicata per l'audio 7.1 virtuale era collegata non veniva riprodotto nessun suono nei padiglioni ma solo se direttamente collegate tramite jack audio e che il microfono non registrava i suoni ho deciso di chiedere la sostituzione amazon ma una volta ricevuto il prodotto sostitutivo ho riscontrato i medesimi problemi, le cuffie sono un hardware plug and play e sono aggiornate al firmware 5.0, ho provato l'headset su altri pc e funziona corretamente sul mio nello specifico riscontro problemi, il pc lo riconosce poiché viene aggiunto ai dispositivi audio e viene impostato come predefinito, le cuffie non hanno software e il mic in particolare dalle impostazioni non mostra i livelli audio, sistema operativo windows 10, le porte usb sono funzionanti perché altri hardware collegati ad esse funzionano senza problemi, ho provato sia a collegarlo a porte 2.0 che 3.0 ma nulla è cambiato, ho reinstallato l'headset, provato ad aggiornare i driver ma nulla è cambiato, il mio pc è un portatile asus modello X53S, le casse del pc e il mic integrato funzionano correttamente. Ho chiamato 3 volte l'assistenza ma finora ho parlato solo con una centralinista... Se qualcuno ha qualche suggerimento è assolutamente ben gradito, oramai sono esasperato da questi problemi! Datemi una mano voi ve ne prego!