No da drako mai comprato ma è comunque buono, io mi riferivo a bpm.
La buona notizia è che finalmente è arrivato tutto, il box della Icy sembra davvero ben fatto (se solo ci fosse stato un dissipatore e/o ventola gli darei i massimi voti, almeno io eh)se proprio dovessi trovargli un difetto l'alimentatorino che "copre" le prese accanto nella ciabatta ma succede a me che ai 2 estremi ho solo la shucko altrimenti basterebbe metterlo lì
quella cattiva è che ho scoperto che su bpm c'era anche un NAS-HDD della Toshiba (quello che cercavo io) 4TB prezzo 204,90 € scontato a 147,36 €...sigh :(
Scusami se ti faccio domande davvero basic ma l'ultima volta che avevo comprato un hd è stato mooolto tempo fa (e poi per alcuni anni son stato proprio lontano dal mondo dei pc): l'hd non viene visto, quindi devo inizializzarlo, partizionarlo e formattarlo...che software mi consigli? e finche non si devono installare più O.S. ha qualche utilità/vantaggio usare 2o più partizioni ?
Chiedo perchè: 1 Con gestione disco (di W10), oltre a C: viene visto Disco 0 Partizione 3 da
soli 475mb anzichè 4TB nella scheda superiore mentre nella seconda metà della finestra c'è Disco 1 Rimovibile K:
2 In una guida ho letto "Da Gestione disco, per inizializzarlo, premere col tasto destro dove c'è scritto sconosciuto e non inizializzato e usare l'opzione
Inizializza disco e selezionare il tipo di partizione come
MBR (Master Boot Record) o
GPT (tabella delle partizioni GUID) e premere OK. " ma non trovo scritto sconosciuto e non inizializzato e se clicco col destro c'è solo "Cambia lettera e percorso di unità" e "Proprietà"
Grazie ancora