hdd o ssd

Pubblicità

xborkya360

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
la domanda è semplice, il mio pc è molto lento, essendo anche un gamer appassionato, vorrei anche riuscire ad aumentare le prestazioni sia riducendo le dirate elevate dei caricamenti, sia aumentare (seppur di poco, lo so) gli fps in gioco.
la mia scelta è:
o un western digital velociraptor da 160 gb.
o un ssd marca adata, stessa capienza.
cosa è meglio??
che unita hdd o ssd dovrei prendere per migliorare notevolmente la velocità del mio pc??

gli ssd adata non li conosco ma in linea di massima, ogni ssd(eccetto quelli da 100 euro)è più veloce del velociraptor, sia come tempi di accesso(nulli praticamente)che come velocità in lettura e scrittura

ti consiglio o l'intel, o l'ocz o la corsair x la marka delgi ssd

grazie innansitutto della risposta, il problema è che non ho altre scelte, il mio negoziante non ha altro in vendita, e non posso comprare online, beh per quanto riguarda la adata, non credo sia una marca così buona, comunque a questo punto opterò per l'ssd. se ci sono altri consigli diteli per favore.

grazie innansitutto della risposta, il problema è che non ho altre scelte, il mio negoziante non ha altro in vendita, e non posso comprare online, beh per quanto riguarda la adata, non credo sia una marca così buona, comunque a questo punto opterò per l'ssd. se ci sono altri consigli diteli per favore.
Ti consiglio di comprare online con il contrassegno un bell Corsair Nova o un Intel, la adata non p molto buona come marca di SSD (tranne se questo adata non è il "rebrand" dell X-25M, dicci il modello preciso)

non è un rebrand, sarebbe un adata MLC S592, a 128 gb (ho errato prima non era 160) ad ogni modo online non ho proprio la possibilità di comperare, sono ancora minorenne, e non mi è permesso, la scelta è per forza di cose tra quel ssd, o tra un po' di hard disk che il mio negoziante ha.

non è un rebrand, sarebbe un adata MLC S592, a 128 gb (ho errato prima non era 160) ad ogni modo online non ho proprio la possibilità di comperare, sono ancora minorenne, e non mi è permesso, la scelta è per forza di cose tra quel ssd, o tra un po' di hard disk che il mio negoziante ha.

io ho 12 anni è ho comperato migliaia di oggetti online :lol:

infatti, non ho mai dovuto dire la mia data di nascita quando compro!!!!

e cmq sia non potrebbero farlo i tuoi????

essere legati ad un solo commerciante porta sempre a spendere di più per una cosa che va di meno!!!!

ovviamente consiglio l'x25-m da 80 gb (il 160 costa uno sproposito e a parer mio è sprecato), per le prestazioni è come ha detto, guadagni tanto in velocità, tempi di caricamento e poco\nulla sugli FPS

si, purtroppo sono i miei genitori che non si vogliono convincere, e non mi permettono di fare acquisti online.. in ogni modo, la scelta rimane quella, non ho altre possibilità, lasciando da parte le critiche legate alla mia impossibilità di acquistare online, allora cosa faccio meglilo a prendere?

PS: ho la possibilità di fare un raid, ma ho una scheda che supporta solo la modalità sata - 1, non mi ricordo il limite massimo di velocità, se conviene spiegate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro