RISOLTO HDD non riconosciuto dopo formattazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Laviano

Utente Attivo
197
24
Ciao ragazzi, oggi ho formattato il PC perché era da tanto che non lo facevo e stava iniziando a perdere prestazioni nei giochi, ho un ssd da 120 gb e un hdd della Seagate da 1TB (ho installato windows 10 Home 64bit sull'ssd, ho fatto un installazione pulita da pennetta usb, una volta formattato e acceso il PC mi viene visto solo l'ssd, l'hard disk in esplora risorse non c'è, viene però visto su gestione dispositivi.cosa potrei fare per sistemare questa cosa? Grazie mille a chi mi risponde
 

quizface

Utente Èlite
15,518
5,307
Ciao ragazzi, oggi ho formattato il PC perché era da tanto che non lo facevo e stava iniziando a perdere prestazioni nei giochi, ho un ssd da 120 gb e un hdd della Seagate da 1TB (ho installato windows 10 Home 64bit sull'ssd, ho fatto un installazione pulita da pennetta usb, una volta formattato e acceso il PC mi viene visto solo l'ssd, l'hard disk in esplora risorse non c'è, viene però visto su gestione dispositivi.cosa potrei fare per sistemare questa cosa? Grazie mille a chi mi risponde
Hai installato Windows 10 sull'SSD con HDD collegato? Hai provato ad assegnargli una lettera da Gestione disco?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
metti uno screen di gestione risorse.
Non è che lo devi allocare come spazio?
 

Laviano

Utente Attivo
197
24
Hai installato Windows 10 sull'SSD con HDD collegato? Hai provato ad assegnargli una lettera da Gestione disco?
Ciao, grazie per la risposta. Ho già risolto il problema scaricando un software che mi ha permesso di creare una partizione al disco e assegnargli la lettera D: adesso il disco è operativo. Grazie per la risposta, Buona serata?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ok allora se risolto chiudo e cambio il tag
Buona serata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili