Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo, ho dimenticato di scriverlo.Magari anche l'alimentazione sulla porta potrebbe essere insufficiente visto che si tratta di un portatile. Forse un cavo a Y potrebbe aiutare
Il mio WD é morto improvvisamente con tutti i parametri smart immacolati, potrebbe essere anche il controller usb del disco esterno che incomincia a dare problemi oppure le usb che non erogano corrente sufficiente.Possono essere
Questa discussione è del 2022, quindi è logico suppore che ormai in un modo o nell'altro sia stata risolta.Se posso dire la mia, quando capita questo errore, che sia per un’interruzione improvvisa di corrente sul dispositivo (ad es. rimozione accidentale e non “sicura” dell’hardware) o che sia per qualche altra misteriosa causa, quando capita non c’è modo di tornare indietro, quel dispositivo ormai è “marchiato a vita”. Ne ho provate tante di ipotetiche soluzioni ma niente da fare, unica strada parrebbe la formattazione, ma ho provato su una pendrive (Kingstone Traveller) e dopo un po’ il messaggio è ricomparso.
Non so se questa genialata, da quando è stata concepita diversi anni or sono, abbia una qualche utilità e se sia una prerogativa di Microsoft, ma questo è ciò che accade spesso e volentieri ai dispositivi collegati, purtroppo.