DOMANDA HDD E SSD

È più importante un SSD o HDD

• Ssd

Voti: 0 0.0%
  • Hdd

• Boo

• Votatori totali
    2
Pubblicità

Arruzzolo

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Ciao a tutti vorrei sapere 2 cose:
1 i migliori SSD a HDD in commercio
2 i migliori SSD e HDD in commercio ma stavolta guardando il rapporto qualità/prezzo
Vi ringrazio in anticipo

Ciao a tutti vorrei sapere 2 cose:
1 i migliori SSD a HDD in commercio
2 i migliori SSD e HDD in commercio ma stavolta guardando il rapporto qualità/prezzo
Vi ringrazio in anticipo
Ciao,
come diceva il buon vecchio CibaChrome...
"l'SSD non sostituisce l'HDD e viceversa, ma vanno abbinati insieme".
Ed è quello che penso io, ma visto che i prezzi delle memorie sono aumentati, prima è meglio dare spazio all'HDD (costa 40€ un disco da 1 TB a 7.200 RPM)).
1 - 2. Dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget! Non c'è una risposta a secco.
L'unica cosa che posso dirti, è che un buon SSD per l'80% degli utenti è il Samsung 850evo o il Crucial MX300, ma senza sapere il tuo budget e il tuo utilizzo, non posso darti dei consigli validi! :ok:

Ciao,
come diceva il buon vecchio CibaChrome...
"l'SSD non sostituisce l'HDD e viceversa, ma vanno abbinati insieme".
Ed è quello che penso io, ma visto che i prezzi delle memorie sono aumentati, prima è meglio dare spazio all'HDD (costa 40€ un disco da 1 TB a 7.200 RPM)).
1 - 2. Dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget! Non c'è una risposta a secco.
L'unica cosa che posso dirti, è che un buon SSD per l'80% degli utenti è il Samsung 850evo o il Crucial MX300, ma senza sapere il tuo budget e il tuo utilizzo, non posso darti dei consigli validi! :ok:
Principalmente videogiocatare, navigazione internet, Photoshop. Fai finta che non ho budget

Si zio non so trup. Quando io dicevo non budget intendevo che volevo sapere il top del top e il top del top in rapporto qualità prezzo sia di SSD che di HDD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro