Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
96 °C di picco a crysis, durante maggio scorso con x1950xt :D:asd::evil:94°C sei sicuro? a quella temperatura non dovrebbe prendere fuoco tutto? ma lo spegnimento di emergenza a che temperatura si attiva?
Questo è vero, le ottimizzazioni dei giochi per le nvidia di sicuro avvantaggiano molto le prestazioni totali delle nvidia a svantaggio delle ati. Infatti se tu guardi nei pochi giochi ottimizzati ato o neutri le ati vincono completamente sulle Nvidia. Questa cosa spiega solo in parte la maggiore difficoltà delle ati, che sebbene più potenti non riescono completamente a battere le nvidia, tuttavia purtroppo non giustifica questi gravi cali prestazionali e bug che ha la hd4870X2.96 °C di picco a crysis, durante maggio scorso con x1950xt :D:asd::evil:
Fino a che temp regge lo sapete? Io non riesco a trovare niente...
Per tornare IT, credo che col tempo si risolvano i problemi di driver, anche se magari è legato al fatto che molti giochi sono amici di nvidia
Capisco la tua decisione, però non hai bisogno di cambiare processore:nunu:, il Q6600 è ancora ottimo.:sisi:ragazzi ho deciso!
dopo tanti giorni finalmente ho deciso la scheda che mi tengo!
Ci ho pensato bene e visto che uso la scheda anche con alcuni programmi 3d, mi tengo la GTX280, e dalla vendita della 4870x2 mi finanzio l'acquisto di un nuovo procio + una bella scheda audio :ok:
Capisco la tua decisione, però non hai bisogno di cambiare processore:nunu:, il Q6600 è ancora ottimo.:sisi:
Che vcore ha?Quoto, il fatto è che da quando ho installato Windows Vista x64 sp1, non riesco a portarlo neanche a 3Ghz (senza aumentare il voltaggio) che mi si impalla windows, prima sul 32Bit andava una meraviglia.
Ho 4 moduli da 1 GB OCZ 1600mhz ddr3, che dici sanno quelli il problema?
Che vcore ha?
io ora come ora sconsiglio lo stesso ati.
ho avuto un sacco di problemi di driver con la mia 4850 toxic(sn possesore ati da sempre e nn mai avuto così tanti problemi) e devo dire che oltre a problemi driver (ho gli 8,9) con crysis,the sims2,the witcher,UT3, e altri(blocchi,artefatti,riavvi ecc),
ho problemi anke con l'oc,non ben supportato dal catalyst x motivi software.
mi spiace,nn mi serve a nnt una scheda super potente se poi nn poxo sfruttarla x dei driver pessimi.mejo nvidia ke anke se in questo periodo sulla stessa fascia di prezzo sta sotto,i driver sn sempre buoni.
a chi deve spendere i soldi x una 4850toxic consiglierò una 9800gtx+ e ki x una 4870,una gtx260