hd4850 al 3dmark06

Pubblicità
davvero strabiliante
ora probabilmente ho la conferma che nn solo cpu e vga contano

sinceramente io ho usato ram da 800mhz (fra una settimana dovrebbero arrivare le dominator)
inltre lìhd era molto scarso
un maxtor da 160gb

cmq prometto di superarti una volta arrivata la vent x la vga / le ram da 1066 e l'hd che ho gia (caviar black)

CMQ VERAMENTE BRAVO
NN hai truccato il risultato ???vero>????:D:boh::boh:
HAHAHA no che non l'ho truccato...se non ti fidi delle immagini ti potrei inviare il file originale salvato del 3dmark06.:ok:
Per il discorso della competizione è logico che mi batterai, ma se permetti, tu hai un computer migliore del mio!!:evil:

naturalmente scherzavo

cmq con tutto rispetto x ora il pc migliore e il tuo
ram 1066
hd ottimo

se contiamo i pezzi che mi arriveranno allora si che forse ti supero

cmq devo vedere un po questo tuo risultato

io do come fatore di qeusto super punteggio l'hd

vediamo altri cosa ne pensano

naturalmente scherzavo

cmq con tutto rispetto x ora il pc migliore e il tuo
ram 1066
hd ottimo

se contiamo i pezzi che mi arriveranno allora si che forse ti supero

cmq devo vedere un po questo tuo risultato

io do come fatore di qeusto super punteggio l'hd

vediamo altri cosa ne pensano
Riguardo al computer migliore mi riferisco a quando ti arriveranno i pezzi.....e comunque anche adesso apparte hd e ram il tuo e' portato a frequenze superiori....be' vedremo quando ti arriveranno i pezzi di quanto migliorerai..:ok:
E poi la motherboard che hai tu supporta il PCI-ex 2 mentre la mia no.....questo significa che dal pci-ex normale al pci-ex 2 non cè differenza....

ci dici i punteggi di cpu score e i primi 2
cosi vediamo dove sei andato meno forte

ma quello spero con una sola scheda video 4850
giusto??:boh:

cosa dovrei fare per non esserlo??

Di sicuro overcloccando un pò la cpu qualcosa dovresti riuscire a migliorare.
Altrimenti potresti passare ad un Athlon 64 x2 6000(ancora ottimo nei giochi) oppure se la tua mb li supporta montare un Phenom X3 o X4(che hanno un'architettura più moderna).

davvero strabiliante
ora probabilmente ho la conferma che nn solo cpu e vga contano

sinceramente io ho usato ram da 800mhz (fra una settimana dovrebbero arrivare le dominator)
inltre lìhd era molto scarso
un maxtor da 160gb

cmq prometto di superarti una volta arrivata la vent x la vga / le ram da 1066 e l'hd che ho gia (caviar black)

CMQ VERAMENTE BRAVO
NN hai truccato il risultato ???vero>????:D:boh::boh:

Per fare bei punteggi al 3DMark06 conta anche avere un S.O. in forma smagliante(meglio se anche ottimizzato con Nlite).
L'HD non conta invece nulla,dato che il 3DMark testa solo gpu e cpu.
Se devo essere sincero mi aspettavo qualcosa di più dalla 4850,che rimane ancora leggermente staccata dalla 8800GTS 512(con cpu a 3ghz e frequenze standard io stò sui 14000 punti abbondanti,con processore a 4ghz e overclock al massimo sfioro i 19000).
Nel "mondo reale" ed a risoluzioni superiori a 1280x1024 è comunque migliore della GTS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro