hd4850 al 3dmark06

Pubblicità
sasquatch prova a fare l'overclock solo al processore vedrai che aumenta anche la scheda video questa non è una mia idea questa è una cosa matematica!!!

furbo
nn hai fatto xro il test
hd4870 piu dual core
e poi
hd4870 overcloccata + processore come prima

vedi
e naturale che la cpu influisce ma dire che nn influisce la gpu è UTOPIA

è logico che influisce anche la gpu ma su 3dmark 06 influenza direi troppo il processore cmq sul sito di 3dmark c'è un ragazzo che con la 4850 ha fatto 22000 punti sul 06 con un core2 extreme!!!!

questo domostra quello che ti ho detto cambiando il processore aumentano i punti quel core 2 extremenon è il più forte quindi avendo il qx9770 arrivi più o meno a 22000 come quel ragazzo vai sul sito di 3dmark e lo vedi quello non è il record del mondo!

sei sicuro che stai parlando di una sola 4850 con il proc quad extreme???

se e in cross allora capisco altrimenti riconfermo

Ho provato a fare un downclock al processore da 3000 a 2400 e col 3dmark06 ho perso 1300 punti circa.
Poi ho provato a fare un downclock alla scheda video e ho perso 3000 punti!!!!!!

SUVVIA RAGA
IMPEGNATEVI:lol::lol::lol::lol::lol:
vediamo quato tempo dura il mio record prima di essere battuto

bravo mi piace questo spirito di competizione

io intanto mi godo il primato:D:D

pero quando ricomincio cerchero i 15000 punti al 3dmark e qualche idea gia la ho
mi serve solo piu freddo e ram migliori delle xms2 800mhz cl5

bravo mi piace questo spirito di competizione

io intanto mi godo il primato:D:D

pero quando ricomincio cerchero i 15000 punti al 3dmark e qualche idea gia la ho
mi serve solo piu freddo e ram migliori delle xms2 800mhz cl5
Te lo avevo promesso che ti battevo...eccoti servito, ora faccio io il figo per un po': :figo:

HO SUPERATO ME STESSO!!!
Tu con il procio a 3600mhz e la vga a quelle frequenze te lo sogni un risultato cosi' vero???hihihihi me lo sognavo anch'io fino ad oggi...

davvero strabiliante
ora probabilmente ho la conferma che nn solo cpu e vga contano

sinceramente io ho usato ram da 800mhz (fra una settimana dovrebbero arrivare le dominator)
inltre lìhd era molto scarso
un maxtor da 160gb

cmq prometto di superarti una volta arrivata la vent x la vga / le ram da 1066 e l'hd che ho gia (caviar black)

CMQ VERAMENTE BRAVO
NN hai truccato il risultato ???vero>????:D:boh::boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro