hd4850 al 3dmark06

Pubblicità
Ma chi ha detto che la hd4850 deve fare 20000? Secondo me si sbaglia di grosso...non e' che sia' un portento come scheda video....
Ho un problema:
ho installato gli 8.11 e mi fa 13580 al 3dmark06...prima superava i 13800 con glii 8.10 (2 mesi fa o di piu' anche)...e' colpa dell'hard disk sempre piu' pieno vero?

si nn e il massimo xro un punteggio cosi basso indica che la scheda nn viene sfuttata ed e limitata
tu pensa che e pure in overclock

RICONFERMO CPU LIMITED
A ME A 3.2GHZ FA 500 PUNTI AL CPU SCORE A TE 2600
RIMEDIO:OVERCLOCCA

tu pensa che e pure in overclock
No, poi alla fine ho rimesso a def

OK dai, se così si risolve proviamo l'oc.
Dal CCC con auto-tune arrivo MAX fino a 690/1185 e 72° con la ventola al 53% poi dice che il driver atikmdag fa i capricci.:asd:

Consigli?

Intendo overcloccare la cpu
3ghz e a default
inoltre nn tenere mai il massimo che ti danno i catalist ma scendi di 10
xche i catalist nn testano pesantemente

prova a 3.2
puoi portarlo pure di piu ma devi testare e controllare le temp
x stasera limitati a trovare il voltaggio piu basso a 3ghz
cosi sara piu facile ipotizzare a quanto puoi arrivare
"IPOTIZZARE"

prova a 3.2
puoi portarlo pure di piu ma devi testare e controllare le temp
x stasera limitati a trovare il voltaggio piu basso a 3ghz
cosi sara piu facile ipotizzare a quanto puoi arrivare
"IPOTIZZARE"

Dunque ricapitolando, lascio la 4850 a def (675/1100) e porto il proc a 3200 (400*8):boh:

Ho un pò di paura nei confronti dell' oc anche perchè il pc non ha ancora un mese e non vorrei combinare danni:sisi:

3dmark 06 non serve a nulla misura sopratutto la cpu non misura quasi nulla della gpu potete avere la scheda video più forte che esiste che se non avete un buon procesore non fate nulla!

ma scherzi?????
quando la cpu e limited
prova a vedere la classifica 3dmark
a parita di processore la gpu fa tantissimo
al limite e il contrario

dai nn scherziamo....

dipende da tutti e 2 ma sicuramente la gpu influisce di piu'....io col mio vecchio pc:
p4 3ghz
1024mb ram
ati9600 256mb
3dmark05 1200 circa mi pare
un mio amico
athlon 3400+
2048mb ram
ati x700 256mb
3dmark05 circa 2500 circa mi pare
so' che cèra tanta differenza ma il procio mio faceva piu' punti

Allora abbiamo fatto una prova con una Hd 4780 con un processore dualcore della intel faceva 13000 punti abbiamo montato un quad extreme fa 23000 punti solo cambiano il processore!! abbiamo attivato un programma che indica l'utilizzo della scheda video con il dual rimaneva basso con il quad rimane al massimo!! dovete capire che senza un processore buono la scheda video non lavora, piu il processore e forte piu potente sarà la resa della scheda video!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro