HD Tune (velocità Hard disk)

Pubblicità
nn e proprio cosi facile.x guadagnare bene bosognerebbe mettere tutto copreso anche il sistema operativo dentro il ramdisk. mettendo solo i programmi ho provato e si guadagna poco

se riesci a farlo riconoscere come unità di archiviazione,puoi sfruttarlo virtualizzato o sbaglio?

se riesci a farlo riconoscere come unità di archiviazione,puoi sfruttarlo virtualizzato o sbaglio?

cioe far partire xp virtualizzato sul ramdisk ?? ci sarebbe sempre un calo di prestazioni xke sotto il sistema operativo vero e su un hard disk e consuma anche parte della cpu...

ci vuole un ramdisk fisico x andare bene,tipo il gigabyte i-ram che e a tutti gli effetti un hard disk ram . io l unica cosa che sono riuscito a fare e velocizzare del doppio i caricamenti di crisis ,spostando tutto il gioco sul ramdisk (la demo da 2 giga)

ragazzi sto osservando questo modulo proveniente dagli stati uniti vogliono 70 euro.......vorrei provarlo!!!!ke ne dite?
l'installazione sarà fattibile nel mio pc??ke difficoltà potrei trovare?

ragazzi sto osservando questo modulo proveniente dagli stati uniti vogliono 70 euro.......vorrei provarlo!!!!ke ne dite?
l'installazione sarà fattibile nel mio pc??ke difficoltà potrei trovare?

si va bene su tutti i pc. si installa sugli slot PCI . le ram nn sono comprese con la scheda,le devi prendere a parte. una volta installato ha la porta sata e il pc te lo vede come hard disk normale

le ram già le ho le procuro con facilità..........però ancora non ho capito bene l'utilizzo e lo scopo.
cioè mi funziona come un secondo hd covelocità stratosferica oppure integra l'hd ke già ho e lo migliora?

le ram già le ho le procuro con facilità..........però ancora non ho capito bene l'utilizzo e lo scopo.
cioè mi funziona come un secondo hd covelocità stratosferica oppure integra l'hd ke già ho e lo migliora?

come secondo hard disk ultraveloce e ci dovrebbe essere la possibilita anche di usarlo come disco primario x il sistema operativo ,quindi avvii velocissimi

scusate l'ignoranza ma quanto spazio avrà questo hd?????
xke sono interessatissimo. e tra 2 gg scade l'inserzione sta a 50 euro! x ora!
fatemi sapere!

lo spazio dipende da quante ram ci metterai!! PS x 50 euro fai un affarone

forse nn hai ancora capito come funziona!!

no infatti non ho capito molto a 4 slot x le ram.....xciò se metto x dire 2gbx4 ho 8gb di hd ultrasupervelocissimo? il fatto e ke da 2gb le ram ddr400 e difficile trovarle...e poi costano, meglio ssd a sto punto no?
gigio infarinami su questo prodotto, te mi sa ke 6 informato!!e molto

hdtune2013mb.jpg

Pubblicità
Pubblicità