gigioracing
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,354
- Punteggio
- 161
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
clicca e vai a leggere, come memoria di archiviazione.. li riporta l'usa di ddr200 4 gb, quindi limitato direi visto il poco spazio disponibile. Riporta prestazioni migliori rispetto ad un raptor dalle circa 2 alle 8.50 volte superiore.
In pratica "converte" la memoria in un normale SATA ed il sistema lo percepisce come tale, credo quindi che sulla pci ci sia anche una porta sata per collegare poi il tutto anche via sata [ cit:[FONT=Arial, Helvetica]It connects to the system via the SATA port].
[FONT=Arial, Helvetica]Più o meno è tutto.. sarebbe interessante se ci fossero stati degli aggiornamenti magari con le nuove ddr3 per esempio.. mi sembra vecchiotto quel prodotto lì...[/FONT]
[/FONT]
clicca e vai a leggere, come memoria di archiviazione.. li riporta l'usa di ddr200 4 gb, quindi limitato direi visto il poco spazio disponibile. Riporta prestazioni migliori rispetto ad un raptor dalle circa 2 alle 8.50 volte superiore.
In pratica "converte" la memoria in un normale SATA ed il sistema lo percepisce come tale, credo quindi che sulla pci ci sia anche una porta sata per collegare poi il tutto anche via sata [ cit:[FONT=Arial, Helvetica]It connects to the system via the SATA port].
[FONT=Arial, Helvetica]Più o meno è tutto.. sarebbe interessante se ci fossero stati degli aggiornamenti magari con le nuove ddr3 per esempio.. mi sembra vecchiotto quel prodotto lì...[/FONT]
[/FONT]
socondo voi come si potrebbe usare in ambito bench un massimo di 1gb di dataram?
x naru: hanno anche una costituzione per quanto riguarda i bench? ahah
e di questo che mi dici? sia l'acard che il ramdisk lo superano :P YouTube - Compare between ACARD / IRAM / SSD / RAMDISK
che mi dici di questo l'ho fatto ora guarda :asd::asd::asd:
sisi gigio c'è pure sotto il programmino che ho usato lol non è che volessi nascondermi :P.. cmq era giusto per provare, io vi chiedevo come devo fare a sfruttarlo per i benchmark (giusto un giga intendo temporaneo).. Ci devo istallare sopra il benchmarck direttamente nel giga adibito ad hd o cosa? non so nemmeno come provare a sfruttarlo..