- Reazioni
- 11,303
- Punteggio
- 248
mi sa che c'è stato un crash di partizione...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se provo a cercare la partizione con quel programma che ti dicevo prima?mi sa che c'è stato un crash di partizione...
hai dati importanti?se no prova questa guida:https://www.aranzulla.it/come-ripartire-un-hard-disk-esterno-33634.htmlSe provo a cercare la partizione con quel programma che ti dicevo prima?
importantissimi dati....io non capisco cosa sono le partizioni..ho trovato questo programma che si chiama raise data recovery for ntfs mi trova le partizioni perse se faccio la ricerca quasi subito..ma poi cosa devo farci?hai dati importanti?se no prova questa guida:https://www.aranzulla.it/come-ripartire-un-hard-disk-esterno-33634.html
io ti consiglierei eseus...vediamo che dice @michael chiklisimportantissimi dati....io non capisco cosa sono le partizioni..ho trovato questo programma che si chiama raise data recovery for ntfs mi trova le partizioni perse se faccio la ricerca quasi subito..ma poi cosa devo farci?
si li ho, ho sia easeus data recovery che partition master...faccio uno scanner con partition master?io ti consiglierei eseus...vediamo che dice @michael chiklis
ok,provasi li ho, ho sia easeus data recovery che partition master...faccio uno scanner con partition master?
Ho già trovato questook,prova
vai,fallo fare ;)Ho già trovato questo
Questa partizione ntfs è quella di prima non allocata, ma poi che ci devo fare?vai,fallo fare ;)
ecco cosa mi è uscitoPer prima cosa consiglierei di verificare lo stato smart del disco usando CrystalDisk
Analizzando gli attributi smart potremo capire se c'è un problema fisico, in tal caso quella di usare questi software di recupero dati potrebbe non essere la mossa giusta, le condizioni del disco potrebbero peggiorare.
hai un settore riallocatoecco cosa mi è uscito