meggymarge
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 22
È una brutta cosa? Non si può fare nulla?hai un settore riallocato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una brutta cosa? Non si può fare nulla?hai un settore riallocato
1 settore riallocato non è tanto...però può essere che più avanti aumenteranno e non potrai più accedere all'HDD...Purtroppo non si può risolvere...È una brutta cosa? Non si può fare nulla?
Mi interessa solo poter copiare i file ho già l'hd nuovo1 settore riallocato non è tanto...però può essere che più avanti aumenteranno e non potrai più accedere all'HDD...Purtroppo non si può risolvere...
non so...aspettiamo michealMi interessa solo poter copiare i file ho già l'hd nuovo
Ho già trovato questo
Ragazzi grazie a tutti prima di tutto... vi faccio vedere quello che ho ottenuto, ma per favore mi date le dritte passo passo...così non peggioro la situazioneLa partizione giusta e' la seconda
Devi recuperarla con uno di questi programmi che stai usando E un altro hard disk da 2Tb dove copiare i dati recuperati
NON creare niente su questo disco, partizioni o quant'altro, questo qua non va toccato in scrittura finche' non hai recuperato i tuoi dati
l'ho comprato da 3 tera per l'occasioneLa partizione come detto e' senza dubbio la seconda che vedi (NTFS)
ma se non hai un altro disco da 2Tb dove salvare i dati, non puoi andare avanti
scusa l'ignoranza metto yes?Caspita.
Allora, quello da 3Tb se e' gia' collegato, vedi se riesci a andare avanti con quel programma nel recupero dei dati.
Il settore riallocato ignoralo, ci penseremo dopo.
Caspita.
Allora, quello da 3Tb se e' gia' collegato, vedi se riesci a andare avanti con quel programma nel recupero dei dati.
Il settore riallocato ignoralo, ci penseremo dopo.
Ho trovato le cartelle...mi viene da piangere!!!scusa l'ignoranza metto yes?
E ho aperto i file sono tutti perfetti....Ho trovato le cartelle...mi viene da piangere!!!