PROBLEMA HD ESTERNO my Book essential WD 2 TB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia build è la 17134.345, non so di quanto sia vecchia. Ma non capisco: potrei copiare tutti i files direttamente da win10 senza passare per r-studio? O magari utilizzando qualche altro programma free?

E' sicuramente più recente, dovrebbe essere in grado di montare le partizioni con allineamento 4K quindi non so spiegarmi perchè il tuo Win10 non sia in grado.

Ma non capisco: potrei copiare tutti i files direttamente da win10 senza passare per r-studio? O magari utilizzando qualche altro programma free?
No, devi fare tutto da R-Studio. Mi raccomando, estrai tutti i dati usando R-Studio salvandoli su un altro hdd.
NON tentare di salvarli sul medesimo hdd o sono guai.

salve scusate se mi intrometto nella discussione,ma ho anchio un problema con un wd my book essential 2tb da 3,5".
una mattina ha smesso di funzionare ,ha una criptatura hardware e non è possibile collegarlo internamente al pc perchè viene visto in formato raw e mi chiede di formattarlo.collegato via usb è riconosciuto dal pc con partizione integra nfts 1,81 tb e 500 gb disponibili,ma no mi lascia accedere al contenuto.con active file recovery completo mi da mbr da fixare,però il programma non riesce ad eseguire l'operazione,continua a darmi errore.
sto eseguendo la modalita last change che permette di riconoscere la signatura dei file,visto che l'opzione quickscan e superscan si bloccano subito.secondo voi che problema ha l'hard disk problema fisico o elettronico?
grazie per il vostro disturbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro