PROBLEMA HD ESTERNO my Book essential WD 2 TB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tarantolato

Nuovo Utente
17
0
La mia build è la 17134.345, non so di quanto sia vecchia. Ma non capisco: potrei copiare tutti i files direttamente da win10 senza passare per r-studio? O magari utilizzando qualche altro programma free?
 

michael chiklis

Utente Èlite
5,863
2,236
CPU
Intel i7-3770 @ 3,4 GHz
Dissipatore
CRYORIG M9i
Scheda Madre
ASROCK Z77 Pro3
HDD
Samsung 860 Evo
RAM
DDR3-1600 Kingston KHX16C9T3K2/16X 32 GB (4x8GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
Antec EA650G Pro 650W
Case
Montech Air900 Mesh-Nero
OS
Win7 x64
E' sicuramente più recente, dovrebbe essere in grado di montare le partizioni con allineamento 4K quindi non so spiegarmi perchè il tuo Win10 non sia in grado.

Ma non capisco: potrei copiare tutti i files direttamente da win10 senza passare per r-studio? O magari utilizzando qualche altro programma free?
No, devi fare tutto da R-Studio. Mi raccomando, estrai tutti i dati usando R-Studio salvandoli su un altro hdd.
NON tentare di salvarli sul medesimo hdd o sono guai.
 

vandoom

Utente Attivo
11
1
salve scusate se mi intrometto nella discussione,ma ho anchio un problema con un wd my book essential 2tb da 3,5".
una mattina ha smesso di funzionare ,ha una criptatura hardware e non è possibile collegarlo internamente al pc perchè viene visto in formato raw e mi chiede di formattarlo.collegato via usb è riconosciuto dal pc con partizione integra nfts 1,81 tb e 500 gb disponibili,ma no mi lascia accedere al contenuto.con active file recovery completo mi da mbr da fixare,però il programma non riesce ad eseguire l'operazione,continua a darmi errore.
sto eseguendo la modalita last change che permette di riconoscere la signatura dei file,visto che l'opzione quickscan e superscan si bloccano subito.secondo voi che problema ha l'hard disk problema fisico o elettronico?
grazie per il vostro disturbo
 

michael chiklis

Utente Èlite
5,863
2,236
CPU
Intel i7-3770 @ 3,4 GHz
Dissipatore
CRYORIG M9i
Scheda Madre
ASROCK Z77 Pro3
HDD
Samsung 860 Evo
RAM
DDR3-1600 Kingston KHX16C9T3K2/16X 32 GB (4x8GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
Antec EA650G Pro 650W
Case
Montech Air900 Mesh-Nero
OS
Win7 x64
Ciao,
mostraci lo stato smart del hdd usando CrystalDisk Info, da come si comporta sembra che abbia dei problemi di settori danneggiati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili