Hd con settori pendedenti

  • Autore discussione Autore discussione wrex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wrex

Utente Attivo
Messaggi
682
Reazioni
117
Punteggio
68
Salve a tutti avrei un hd che risulta a rischio secondo voi è recuperabile? In qualche modo?
2747c3bbcb78b5c7ea7b6a44b4502888.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Recuperabile che vuol dire? Utilizzarlo per installare sistema operativo e dati importanti? Non lo farei assolutamente. Utilizzarlo giusto come appoggio per materiale non importante? Puoi farlo ma che senso ha? Prendi un ssd da 500 gb e cestini l'hdd. Tra l'altro è un 5400 rpm, immagino sia lento da far schifo.
 
Intendevo dire se si potesse aggiustare in qualche modo, comunque ho già preso un ssd per sostituirlo, al massimo l'avrei usato come hd esterno
 
Intendevo dire se si potesse aggiustare in qualche modo, comunque ho già preso un ssd per sostituirlo, al massimo l'avrei usato come hd esterno
Mmh... no. Buttalo via... ormai la vita degli Hdd è finita.
 
Okay grazie mille, si può chiudere
Vedi, il problema è che ci si perde dietro tanto tempo di fronte ad un problema insormontabile, e che nel breve termine si espande a macchia d'olio. La fortuna è che oggi un hdd da 1tb costa sui 40 euro, sempre che si prendano le dovute precauzioni per un backup esterno in caso di dati sensibili.

Chiudo come da richiesta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top