hd 7970 quale cpu minima???

Pubblicità
comunque in molti dei bench in quella comparazione l'8320 non figura. Invece viene fatto il confronto con l'8120 che è un buldozer e come tutti sappiamo ha IPC che fa pena

- - - Updated - - -

TUtto questo solo in giochi vecchi che sfruttano motori grafici vecchi come per esempio Skyrim. Con i giochi recenti la differenza non esiste quasi

Infatti crysis 3, hitman sono vecchissimi...

- - - Updated - - -

senza contare ovviamente che il futuro è AMD

I sogni lasciamoli ai sognatori.
Il futuro è di chi ha i soldi.
Cambierà poco e nulla.

io direi che un i5 2500k la fa girare più che bene, oppure un fx 6300 con un pò di overclock è se vuoi andare meglio un fx 8350

Con un fx 6300 non ce la fai a gestire al massimo una scheda del genere...

con un 8320 si poi ognugo fa quello che vuole se volete intel fate pure :) ma secondo me non è la scelta più longeva. Io su Absolution con FX6300 (4ghz)e HD7850 (1150mhz sul core e 1350 sulle ram) tutto su ultra tranne che per l'atialiasing non scendo mai sotto i 50 FPS

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/processori/334309-dubbio-su-processori-fx-4.html

Allora ma se tra poco ci saranno amdstation 4 e radeonbox one questo è gia un segno che i giochi sfrutteranno tantissimo il multicore
Quindi se uno ha un Budget limitato, ovviamente compra AMD ma io conosco persone che hanno 1500 euro eppure mettono un fx 8350 come processore e una Asus Crosshair V Formula-Z.Motivo?Il socket AM3+ sarà molto, ma molto più duraturo del socket 1150 così come i socket futuri di intel quindi finché intel ,non smette di cambiare socket ogni 2 anni io non compro ne i3 ne i5 e nemmeno i7

Allora ma se tra poco ci saranno amdstation 4 e radeonbox one questo è gia un segno che i giochi sfrutteranno tantissimo il multicore
Quindi se uno ha un Budget limitato, ovviamente compra AMD ma io conosco persone che hanno 1500 euro eppure mettono un fx 8350 come processore e una Asus Crosshair V Formula-Z.Motivo?Il socket AM3+ sarà molto, ma molto più duraturo del socket 1150 così come i socket futuri di intel quindi finché intel ,non smette di cambiare socket ogni 2 anni io non compro ne i3 ne i5 e nemmeno i7

peccato che l'AM3+ sia già morto, tant'è che i maggiori produttori (asus, gigabyte..) hanno smesso di produrre quelle mobo

Pubblicità
Pubblicità