Questo perché??Hai della RAM 4800MT Cl40 ? Oppure non hai attivato l'XMP ?
Comunque da quello che vedo qui le temp sono altine ma ancora nella norma. Posta anche la sezione della GPU e magari pure della scheda madre...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo perché??Hai della RAM 4800MT Cl40 ? Oppure non hai attivato l'XMP ?
Comunque da quello che vedo qui le temp sono altine ma ancora nella norma. Posta anche la sezione della GPU e magari pure della scheda madre...
Perche questo dice allora che non hai attivato il profilo XMP, ed e' probabile causa dei microlag che vedi ed anche di una certa perdita in prestazioni.Questo perché??
mmm.. no buono... I banchi di ram sono installati nel 2 e 4 slot partendo dalla CPU ?Se nn sbaglio l avevo attivato ma il pc nn riusciva ad avviarsi correttamente
Yes. 2 e 4mmm.. no buono... I banchi di ram sono installati nel 2 e 4 slot partendo dalla CPU ?
Non saprei come fare le undervolt :(Ok non vanno male considerando la temperatura estiva. Sotto benchmark sicuramente cede quel dissipatore CPU ma tanto gia lo vuoi cambiare...
Per le RAM solitamente ci sono un paio di profili XMP da bios, provali entrambi. Se non vanno io le renderei (amazon ?)
Per le temperature si puo ottimizzare si la CPU che la GPU con un pelino di undervolt. Sulla serie RTX3xxx andavano anche meglio con l'uv, sulle RTX4xxx non sono informatissimo al riguardo.
E' facile, qui sul forum ci sono anche le guide.Non saprei come fare le undervolt :(
Ho attivato l xmp1 ma le frequenze sono ancora bassine no?Perche questo dice allora che non hai attivato il profilo XMP, ed e' probabile causa dei microlag che vedi ed anche di una certa perdita in prestazioni.
Il profilo XMP di abilita dal bios con 1 click
No ora vanno bene.Ho attivato l xmp1 ma le frequenze sono ancora bassine no?
Vanno bene, quei 3000mhz sono da intendersi "da moltiplicare per due".Ho attivato l xmp1 ma le frequenze sono ancora bassine no?
Grazie mille per tutto.Si 94° é troppo. Quando arriva a 99° va in thermal throttling, tagliamdo frequenze e tensione.
I dissipatori a liquido per costruzione e per dimensioni possono dissipare molto calore.
Inoltre il tuo non credo proprio sia adatto ad un 13600k.
Se vuoi proseguire per l'undervolt su CPU e GPU apri una discussione specifica.