HD 5770 che delusione!!!

Pubblicità
oh ma la faccina l'hai vista o no e poi io avrò il pc pessimo ma mai quanto la tua educazione.
E per gli altri che invece hanno capito la faccina avranno pure capito che era un complimento per la preparazione di sempre e i consigli di sempre cmq xfire da oggi i tuoi consigli risparmiameli che preferisco pessimi pc e buone persone!!!
E la scritta moderatore non ti si addice proprio forse sei più un provocatore!

a parte che non ha per niente provocato, anzi direi il contrario.. secondo io sinceramente (faccina a parte) non ho capito la battuta.. :rolleyes:

oh ma la faccina l'hai vista o no e poi io avrò il pc pessimo ma mai quanto la tua educazione.
E per gli altri che invece hanno capito la faccina avranno pure capito che era un complimento per la preparazione di sempre e i consigli di sempre cmq xfire da oggi i tuoi consigli risparmiameli che preferisco pessimi pc e buone persone!!!
E la scritta moderatore non ti si addice proprio forse sei più un provocatore!

Come ti fa piacere pensare, rileggi la frase che hai scritto e dimmi cosa si capisce.
Complimenti non ne vedo.
Scrivi correttamente e ti eviti qualsiasi rimprovero.

Comunque la psu colorsit da 550w fa pena... Io cel avevo, ogni oretta e mezzo la mia 8800gtx lo costringeva a riavviare il pc e a fare bsod... E quando non era un ora e mezza era mezzora...

Aggiunti 2 GB di ram e risolti tutti i problemi, ma il dettaglio grafico lascia molto a desiderare, la nvidia 9600 gt 512 mb del mio notebook gli da una pista!

Mi appoggio agli altri, potrebbe essere benissimo l'alimentatore...ricorda che per una gpu l'importante non è tanto la potenza erogata in watt, ma bisogna guardare l'amperaggio della linea dei 12 volt...magari l'ali può essere anche leggermente sotto il requisito minimo ma l'amperaggio deve essere soddisfatto ;)

Aggiunti 2 GB di ram e risolti tutti i problemi, ma il dettaglio grafico lascia molto a desiderare, la nvidia 9600 gt 512 mb del mio notebook gli da una pista!

Risolto?! :)
Facendo il "formattone"? :D
A volte( o meglio sempre :asd:) formattare da una ripulita al PC e aggiusta tutti i problemi, c'è gente che la fa per molto meno...:sisi:
Su dai era simpatica la battuta :lol:, ha dimenticato "un po" la punteggiatura. :asd:

La 9600GT cos'è che da alla 5770?! :asd: poi non per niente ma il tuo ali non l'ho mai sentito, fra le tante marche oem e occhio perchè è un elemento importante.. :sisi:

Ho letto di tanti problemi con le 5770, ma la mia, dopo quasi un mese, non mi ha dato nessun problema di nessun tipo! Anche in overclock è onesta, 950-1350 senza nessun overvolt.....io cambierei l'ali, è il componente da cui dipendono tutti gli altri!

Ok allora, il problema era solo di Ram ora va che è una bomba!
Poi avevo problemi con grid ma dopo averlo reinstallato va benissimo anche quello.
Sono d'accordo con tutti che l'alimentatore non è un granchè ma ancora tiene e per ora mi accontento.
La risoluzione di gioco è la massima supportata dal mio monitor e cioè 1440x900 per il resto tutto settato al massimo, giochi fluidi e dettagli alti!
Quindi in conclusione vi ringrazio tutti per i preziosi consigli mi scuso ancora una volta con Xfire per l'incomprensione e faccio mea culpa per aver pensato male dell'ati e ora sono in attesa del primo gioco directx11 e vediamo cosa succede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro