HD 5770 che delusione!!!

Pubblicità

Scarico

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
HD 5770 tutto risolto! Ottima scheda

Ho montato da due gg la mia nuova ati radeon HD 5770 e non ha fatto altro che darmi problemi, prima di tutto mi fa giocare a un solo gioco e dopo se voglio giocare a un altro devo riavviare il pc altrimenti non ne parte nessuno nemmeno quelli stupidi che girerebbero pure su una lavastoviglie.
Poi non riesco a giocare a pes 2010 a schermo intero e anche altri giochi mi danno lo stesso problema.
Dopo tutta la pubblicità i nanometri le directx 11 shader 5 e altre menate varie io la sbatterei al muro dopo 2 gg.
Vi prego aiutatemi nella configurazione, ho scaricato gli ultimi driver il catalyst center ma niente, figuratevi che prima avevo un nvidia 7200 gs e ripeto 7200 una cosa squallida e i giochi anche se a scatti partivano tutti e non si impallavano mai! :mad::mad::mad:
Grazie

Ultima modifica:
Niente da fare... Aggiorna il bios e tutti i driver delle componenti del sistema agli ultimi disponibili... Lo dicevo io che consigliare una 4890 non era una cosa sbagliata :nunu: visto che i driver sono gia maturi e che va di più e che le dx11 ancora non hanno dimostrato nulla, come le 10 d'altronde...

elimina ogni traccia di qualsiasi driver e reinstalla quelli nuovi con windows in modalità provvisoria.

scarica il procio......

Secondo me sei cpu limited,nn puoi pretendere di correre col 'protossido di azoto' se il motore è quello di una 'panda'.La mia hd5770,ben sostenuta dal sistema in firma, fila che è un piacere,x farti un esempio crysis che è la bestia nera di tutti i sistemi,gira alla grande: 1920/1080,con aa_4x ed il resto al massimo.Devi aggiornare un po' tutti i componenti.:ok::)

sicuramente cpu limited (e di molto...)
poi aggiungerei al tuo sistema un bel giga di ram xD
cmq se hai ancora problemi segui il consiglio di Fall4 (non può essere che una 5770 fa così pena, anzi è il tuo sistema che non regge).

Il sistema non c'entra nulla vi faccio un esempio:
Pes 2010 configurazione di sistema dice:
CPU ok
scheda video buona
ram buona

il gioco dovrebbe girare bene e invece no una volta i giocatori sono invisibili una volta il campo è nero e qualche volta mi fa giocare normalmente quindi c'è qualcosaltro che non va

Sul pc mi risultano ancora installati questi driver nvidia:
nvidia ethernet drivers components
nvidia nforce PCI system management

nvidia forceware network access manager

Secondo me sei cpu limited,nn puoi pretendere di correre col 'protossido di azoto' se il motore è quello di una 'panda'.La mia hd5770,ben sostenuta dal sistema in firma, fila che è un piacere,x farti un esempio crysis che è la bestia nera di tutti i sistemi,gira alla grande: 1920/1080,con aa_4x ed il resto al massimo.Devi aggiornare un po' tutti i componenti.:ok::)

Posta le screens con fraps perchè io non ci credo ;)

il problema principale è che mi fa giocare a un solo gioco alla volta e poi se voglio cambiare gioco devo per forza riavviare il sistema perchè non partono proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro