DOMANDA Haswell I5 4670K overclock

Pubblicità
io avevo visto il video di un tizio che dava una botta alla cpu con un pezzo di legno e l'his volava via :asd:

Sicuramente hai visto male, è l'ihs che si blocca con la morsa, non il pcb

Meglio metter l'ihs nella morsa e far volare il die...

Non è meglio, SI FA così :asd:

O meglio, non si fa volare il pcb... o si stacca piano da solo senza saltare o devi bloccarlo con qualcosa di morbido

O meglio, non si fa volare il pcb... o si stacca piano da solo senza saltare o devi bloccarlo con qualcosa di morbido

Comunque ho visto anche io un video di qualcuno che bloccava nella morsa il pcb :asd:

Il pcb è rischioso.
Se stringi troppo si potrebbe incrinare.

Però da un altro punto di vista è meglio dare una botta all'ihs piuttosto che al pcb..

io mi ricordo il pcb :sisi: magari sbaglio, ma io mi ricordo il pcb

hai un bel fegato ha scoperchiare e non lo hai mai fatto :skept:, volevo farlo fare anche io dal mio tecnico che è uno che ci capisce in oc e scoperchiature varie mi ha detto un 50% che va male e butti la cpu di 300€ se lo fà uno che non lo ha mai fatto la percentuale sale di brutto, ti consiglio di prendere un ottimo dissipatore ad aria o aio e contentarti dove arrivi :ok:

hai un bel fegato ha scoperchiare e non lo hai mai fatto :skept:, volevo farlo fare anche io dal mio tecnico che è uno che ci capisce in oc e scoperchiature varie mi ha detto un 50% che va male e butti la cpu di 300€ se lo fà uno che non lo ha mai fatto la percentuale sale di brutto, ti consiglio di prendere un ottimo dissipatore ad aria o aio e contentarti dove arrivi :ok:

Da come parla sembra proprio che non se ne intenda...

Da come parla sembra proprio che non se ne intenda...
dici , sono suo cliente da parecchi anni e ha fatto delle cose fantastiche in oc che non sto qui ad elogiare non ha parole , da amico mi ha dato una percentuale di rischio che è ovvio che ci sia ,forse si è tenuto largo per scoraggiarmi e farmi capire che il gioco non vale la candela ,lo si fa con delle cpu selezionate per oc estremi per gare , non ha casa in daily

Pubblicità
Pubblicità
Indietro