PROBLEMA Hardisk impazzito

Pubblicità
Perchè ogni volta che ti chiedo di provare crystaldisk non lo prendi nemmeno in considerazione?
Provalo così ci toglieremo ogni dubbio.
Visto che lo ha già usato
a0bf79cc6e64bb5b9916233273fb219a.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non ha senso questa cosa.
Testdisk lo rileva ed avvia pure la scansione dei settori, quindi CrystalDisk Info dovrebbe riconoscerlo per forza.
Da quel che posso vedere dalla schermata di test disk, la scansione si è bloccata al settore 3020219, quindi il problema è che ci sono settori danneggiati sulla superficie, se avessi postato la schermata di Crystaldisk Info (che ti avevo linkato, probabilmente tu invece hai scaricato CrystalDisk Mark) a quest'ora avremmo capito il problema già giorni fa.
Il disco è da sostituire!

Si, penso anch'io.. o l'hdd é morto cioè non segni di vita o se windows lo rileva, deve esserci una lettura smart... magari incomprensibile, baggata o vuota, ma deve esserci.

non si è fermato, ho fatto lo screen quando stava a quel punto poi ha continuato e dava errore ad ogni settore. Secondo me stava controllando settori che non esistono. Ho usato questo e come puoi vedere gestione disco lo rileva ma Crystal no

upload_2017-8-3_13-35-28.webp

Credo sia andato offline, prova a metterlo online cliccando col tasto destro su 'Disco 2' in gestione disco.
Il bios del computer lo rileva? Se si, lo rileva con quale ID ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro